khia ha scritto:
Ciao, grazie per la risposta. Chiedevo più specificatamente alle donne perche loro avranno provato sulla loro pelle le giacche e possono dire meglio la loro ma non escludo il parere degli altri.
io ne ho una di Clover, ma è di parecchie stagioni fa, e credo non sia più a catalogo. Clover comunque è una marca di gran qualità, che pruduce capi validi e ben rifiniti. ultimamente punta parecchio sul tema sicurezza con la serie delle giacche-airbag (che però hanno prezzi un po' altini).
altra marca da prendere in considerazione è Rev'it, che ha a catalogo tanti modelli femminili, specialmente il modello Sand. non l'ho ancora visto dal vivo ma le vecchie versioni di Ventura e Sand erano gettonatissime tra motocicliste e zavorrine di mia conoscenza, e ricordo che tutte si trovavano benissimo.
e poi citerei anche Spidi, che ha diversi modelli interessanti a catalogo. la Voyager dovrebbe rientrare nel budget: Link a pagina di Spidi.com e la Venture, che costa un po' di più (tieni presente che spesso in negozio no sconticino sul prezzo di listino te lo fanno).
e se la trovi, perchè non è proprio diffusussima, IXS, marca tedesca che eccelle nel settore turismo.