Leggi il Topic


Indice del forumForum GeneraleConfronti e Consigli Acquisto

   

Pagina 1 di 2
Vai a pagina 12  Successivo
 
Passaggio da Tuono 1000 R OLD a.................???
15124449
15124449 Inviato: 14 Set 2014 9:46
Oggetto: Passaggio da Tuono 1000 R OLD a.................???
 

Ciao a tutti,
avevo chiesto consiglio qui quando dovetti cambiare la mia hornet 600 2003 (prima moto) e scelsi la Tuono come sua sostituta. Ora è un annetto che la ho, grandissima moto, la adoro, ma a me piace cambiare e non avendo possibilità di tenerla e comprare un'altra moto, sono costretto a venderla.

Ora veniamo al dunque. Mi piacerebbe provare una sportiva, ma sono molto indeciso.
Ero partito con l'idea di stare un un 1000, poi pero' mi è venuto il dubbio che anche un 600 o un 750 potrebbero bastarmi, perchè a parità di cv della mia tuono, la gsxr600 ad esempio pesa piu' di 30kg in meno. Ovvero facendo i conti del rapporto peso potenza sarebbe come avere 155cv sulla tuono che ho ora.

Che mi dite? grazie in anticipo.
 
15124468
15124468 Inviato: 14 Set 2014 10:18
 

Ciao, in teoria il ragionamento del peso potenza è giusto ma nella realtà ci sono altri numeri da guardare.

Il tuo 1000 bicilindrico ha una coppia generosa di 10Kgm circa a poco più di 7000giri, ed essendo bicilindrico la risposta all'acceleratore è molto rapida.

Un quattro cilindri di 600cc ha circa 7Kgm di coppia (e già questa è una bella differenza) ma soprattutto disponibile a giri molto elevati, solitamente oltre i 10.000. Sarà quindi un motore piuttosto pigro ai bassi, sia per la cilindrata inferiore, la coppia nettamente inferiore e per il quattro cilindri che è meno reattivo di un due.

Non avrai "la polpa" che attualmente senti con la tua moto, anche se il peso di una 600 è inferiore.

0510_saluto.gif
 
15124562
15124562 Inviato: 14 Set 2014 12:42
 

Certo, infatti mi piacerebbe avere pareri sul tiro in basso di mezzi come il gsxr 600 2006 o ninja 636 2006 o simili di quelle annate (2003-2007). Io in vita mia ho provato hornet 600 gsr 600 z750 (2007) e devo dire che tutte e 3 in basso sono quasi "morte", la z un po meno ma comunque mi ha deluso (anche se non aveva lo scarico con la valvola originale dunque sicuramente è peggiorata con il leovince che montava).

Naturalmente la terrei originale se lo scarico di serie è decente di estetica tipo gsxr k7.
 
15124579
15124579 Inviato: 14 Set 2014 13:14
 

Visto la moto che hai, la risposta alla tua domande è: vai di mille.
 
15124850
15124850 Inviato: 14 Set 2014 19:46
 

anche per me rimani sul mille, se vuoi proprio una ss ma che non ti faccia sentire troppo la differenza, potresti stare sulla gsxr750, non scenderei sotto a quella cilindrata, oppure alla mv f3 800..... personalmente non le prenderei (ma gusti personali), piuttosto (visto le offerte aprilia), starei sulla tuono V4
 
15124899
15124899 Inviato: 14 Set 2014 20:21
 

Secondo me il rapporto peso potenza in questo caso non conta:una 600 quadricilindrica rispetto ad una 1000 ha molta meno coppia e poi la tua è bicilindrica e spinge subito,mentre una 600 per farla andare bisogna spremerla oltre i 9000 giri,la R6 anche oltre i 10000.
Cerca una 1000,ma se vuoi con relativamente poca spesa puoi trasformare la tua Tuono in RSV1000.
Due semimanubri,una carena in vetroresina(gli attacchi per la carena sul telaio ci sono),due fari polielissoidali et voilà la RSV1000.Avrai comunque una moto più scomoda e meno sfruttabile su strada.
In alternativa,una qualsiasi 1000 jap con qualche anno sul groppone si trova con una spesa piuttosto contenuta e se cerchi bene,ne trovi anche di veramente poco usate. 0509_up.gif
 
15125068
15125068 Inviato: 15 Set 2014 2:21
 

Dipende da come ti trovavi con la tuono, insomma, c'è una bella differenza tra un bicilindrico italiano e un quadri giapponese.

Ti piaceva più la hornet o la tuono come motore?

in base a questo scegli...

ocio che un 1000 4 cilindri è molto diverso da un 2 cilindri

se ti piacciono le cilindrate grosse 2 cilindri dà un'occhiata alle moto morini, sono grandi moto e si trovano a poco 0509_up.gif
 
15125869
15125869 Inviato: 15 Set 2014 19:16
 

Il budget sarà attorno ai 3500 max. Magari tuono v4. Dunque zx_10 gsxr r1 cbr attorno al 2004 darebbero soddisfazioni secondo voi?
 
15125924
15125924 Inviato: 15 Set 2014 20:06
 

Sasquatch ha scritto:
Il budget sarà attorno ai 3500 max. Magari tuono v4. Dunque zx_10 gsxr r1 cbr attorno al 2004 darebbero soddisfazioni secondo voi?


Direi proprio di sì icon_asd.gif .
 
15125973
15125973 Inviato: 15 Set 2014 20:43
 

Tante soddisfazioni. icon_cool.gif
 
15126218
15126218 Inviato: 16 Set 2014 1:44
 
 
15126534
15126534 Inviato: 16 Set 2014 11:36
 
 
15128251
15128251 Inviato: 17 Set 2014 18:55
 

Allora: tra zx-10 2006 e r1 2006 quale è più agile? Perché ho sentito che la r1 è duretta. Chi sa dirmelo?
 
15130574
15130574 Inviato: 19 Set 2014 18:37
 

nessuno?
 
15130727
15130727 Inviato: 19 Set 2014 21:18
 

Sasquatch ha scritto:
Allora: tra zx-10 2006 e r1 2006 quale è più agile? Perché ho sentito che la r1 è duretta. Chi sa dirmelo?


Mah,sicuramente la Ninja è più imponente e comunque hanno entrambe lo scarico sottosella,quindi non sono sicuramente le moto più agili in commercio e poi c'è da valutare la strabordante potenza,quindi i costruttori avranno sicuramente cercato di dare più stabilità possibile alle due moto togliendo per forza di cose qualcosa all'agilità.
 
15131087
15131087 Inviato: 20 Set 2014 12:07
 

ok in attesa di vendere la tuono. sto avendo dubbi atroci sul da farsi.
Mi sto innamorando della rsv 1000 r 07, si trovano a poco, il motore fa 143cv poi con gli akrapovic penso che si arriverà a sfiorare i 150. Comunque ho sempre il dubbio che una jappo mi darebbe piu' soddisfazioni di motore, ma la ciclistica aprilia, vedendo com'è la tuono, mi attira parecchio.

Non so proprio...
di sportive col mio budget troverei:
rsv 1000 r 07 (mi piace, ciclisticamente ed esteticamente, ma ho il dubbio sulla potenza)
cbr1000rr 2005 (non ho idea di come sia la ciclistica)
r1 2004 (ho sentito che è duretta da buttar giu')
gsxr 1000 k5 (ho letto che è vecchietta come concetto e ingombrante nelle forme)
ninja 1000 2006 (dicono che è una belva e piu' stabile della precedente, e ha l'antisaltellamento)

altro non trovo....

pero' ho anche dubbi se non sia meglio rimanere sul naked...tipo

fz1 (sarebbe meglio della mia? mah)
tuono new (idem fz1)
super duke 990 (idem fz1)

Il problema è che le naked non hanno molta potenza piu' della tuono, l'unica sarebbe la Super duke 1290 o la b king, ma non ho ancora vinto al superenalotto.
 
15131513
15131513 Inviato: 20 Set 2014 22:05
 

Sasquatch ha scritto:

Non so proprio...
di sportive col mio budget troverei:
rsv 1000 r 07 (mi piace, ciclisticamente ed esteticamente, ma ho il dubbio sulla potenza)
cbr1000rr 2005 (non ho idea di come sia la ciclistica)
r1 2004 (ho sentito che è duretta da buttar giu')
gsxr 1000 k5 (ho letto che è vecchietta come concetto e ingombrante nelle forme)
ninja 1000 2006 (dicono che è una belva e piu' stabile della precedente, e ha l'antisaltellamento)


La CBR è da sempre, in tutte le sue annate, la miglior supersportiva su strada come ciclistica. è agile, intuitiva, con un motore che ti dà parecchio anche ai medi regimi. Secondo me è la scelta ideale, su strada
 
15138557
15138557 Inviato: 27 Set 2014 20:16
 

ok vedo che trovo quest'inverno...anche se devo ammettere che la rsv 1000 r mi attira e la svendono...peccato per i "soli" 143cv. Credo puntero' sul cbr se lo trovo, 06 sarebbe ideale.
 
15138645
15138645 Inviato: 27 Set 2014 21:51
 

Sasquatch ha scritto:
ok vedo che trovo quest'inverno...anche se devo ammettere che la rsv 1000 r mi attira e la svendono...peccato per i "soli" 143cv. Credo puntero' sul cbr se lo trovo, 06 sarebbe ideale.


Buona idea per la CBR1000RR '06,ma anche la RSV1000 è una gran moto e i cavalli alla fine non sono tutto.
L'ultima versione non ha più i difetti di gioventù come l'alternatore(se non sbaglio) che dopo un po'partiva (500€)ed in generale è una moto superba,dalla ciclistica sublime,magari un po'faticosa da guidare perchè obbliga a star coricati sul lungo serbatoio,ma veramente una moto da intenditori ed ormai si trova anche la Factory sotto i 5000€.Ah,di solito si trovano con bassi chilometraggi.
Probabilmente dal punto di vista della praticità,della facilità di trovare i ricambi e soprattutto trovare qualcuno che ci sappia mettere le mani è meglio la Honda,ma ed è un grosso "ma",è davvero un peccato che questa moto non abbia avuto il successo commerciale meritato(a fine produzione le svendevano tutti i concessionari,ti portavi a casa una R con 10000€ chiavi in mano)ed anche la RSV4 sta facendo la stessa fine.
Io se non fosse per il discorso affidabilità ecc.preferirei la RSV1000 alla FireBlade,inteso come moto in sè,poi l'estetica è soggettiva e alla fine mi piacciono entrambe.
Un'altra cosa che non sò se dia problemi o meno della RSV1000 è la frizione idraulica,comunque pare sia duretta da azionare,ma se hai già la Tuono old può darsi che ce l'abbia anche la tua moto e sarai già abituato.
Oggi la RSV1000 è snobbata,ma non è detto che tra una decina d'anni non ci sarà qualcuno anche disposto a strapagartela per averla,mentre la CBR sicuramente non sarà di interesse collezionistico.
Su moto.it e Subito.it se ne trovano a prezzi interessanti.Ah,per sperare che acquisti valore nel tempo è meglio che cerchi una Factory.
Se pensi che i 143CV non ti bastino,c'è Favaretti di Padova che le prepara e riesce a tirar fuori una ventina di cavalli alla ruota.
 
15138718
15138718 Inviato: 27 Set 2014 23:01
 

ciao io sono un amante delle honda per ciclistica e feeling che ti trasmette in tutte le salse (cilindrate e tipo di moto) fa se fossi in te...io mi terrei la tuono...l'ho vista e provata e sinceramente fa paura...sfrutta tutti i sui cavalli uno per uno già dai 3000giri è veloce a scendere in piega e non è scomodissima come una ss alla fine...se non erro non è lo stesso telaio della rsv? (correggetemi se dico stupidaggini)

poi se proprio vuoi cambiare io ho provato cbr 918 cbr 924 cbr 954 e c'è da divertirsi moto datate vero ma costano poco e si possono elaborare come preferisci
dimenticavo una moto che non ha rivali (secondo me) e che prima o poi diventa mia....Honda vtr sp2
comunque tieni la tuono ciao
 
15138813
15138813 Inviato: 28 Set 2014 9:29
 

Broglia ha scritto:
Buona idea per la CBR1000RR '06,ma anche la RSV1000 è una gran moto e i cavalli alla fine non sono tutto.
L'ultima versione non ha più i difetti di gioventù come l'alternatore(se non sbaglio) che dopo un po'partiva (500€)ed in generale è una moto superba,dalla ciclistica sublime,magari un po'faticosa da guidare perchè obbliga a star coricati sul lungo serbatoio,ma veramente una moto da intenditori ed ormai si trova anche la Factory sotto i 5000€.Ah,di solito si trovano con bassi chilometraggi.
Probabilmente dal punto di vista della praticità,della facilità di trovare i ricambi e soprattutto trovare qualcuno che ci sappia mettere le mani è meglio la Honda,ma ed è un grosso "ma",è davvero un peccato che questa moto non abbia avuto il successo commerciale meritato(a fine produzione le svendevano tutti i concessionari,ti portavi a casa una R con 10000€ chiavi in mano)ed anche la RSV4 sta facendo la stessa fine.
Io se non fosse per il discorso affidabilità ecc.preferirei la RSV1000 alla FireBlade,inteso come moto in sè,poi l'estetica è soggettiva e alla fine mi piacciono entrambe.
Un'altra cosa che non sò se dia problemi o meno della RSV1000 è la frizione idraulica,comunque pare sia duretta da azionare,ma se hai già la Tuono old può darsi che ce l'abbia anche la tua moto e sarai già abituato.
Oggi la RSV1000 è snobbata,ma non è detto che tra una decina d'anni non ci sarà qualcuno anche disposto a strapagartela per averla,mentre la CBR sicuramente non sarà di interesse collezionistico.
Su moto.it e Subito.it se ne trovano a prezzi interessanti.Ah,per sperare che acquisti valore nel tempo è meglio che cerchi una Factory.
Se pensi che i 143CV non ti bastino,c'è Favaretti di Padova che le prepara e riesce a tirar fuori una ventina di cavalli alla ruota.

Avendo la tuono, il motore già lo conosco. L'affidabilità a parte lo statore è perfetta. Non ha alcun tipo di problema il rotax. Il problema sono i 143cv che già i 130 della tuono con pignone -2 ormai un po' mi annoiano...non penso che 13cv in piu' possano darmi quello che cerco. Avesse 165cv ci penserei, ma elaborarla poi son rogne, io preferisco le moto originali, sia per un discorso di legalità, sia per il rumore, mi piacciono "silenziose" per non scendere rimbambito dopo 150km di viaggio.

PS: sto vedendo anche il gsx-r 1000 k5, che dite? versione yoshimura, si trova sui 3-3,5k euro
 
15138814
15138814 Inviato: 28 Set 2014 9:32
 

600N ha scritto:
ciao io sono un amante delle honda per ciclistica e feeling che ti trasmette in tutte le salse (cilindrate e tipo di moto) fa se fossi in te...io mi terrei la tuono...l'ho vista e provata e sinceramente fa paura...sfrutta tutti i sui cavalli uno per uno già dai 3000giri è veloce a scendere in piega e non è scomodissima come una ss alla fine...se non erro non è lo stesso telaio della rsv? (correggetemi se dico stupidaggini)

poi se proprio vuoi cambiare io ho provato cbr 918 cbr 924 cbr 954 e c'è da divertirsi moto datate vero ma costano poco e si possono elaborare come preferisci
dimenticavo una moto che non ha rivali (secondo me) e che prima o poi diventa mia....Honda vtr sp2
comunque tieni la tuono ciao


nulla da dire sulla tuono, ottima moto, divertente, potente, ciclistica al top. Ma ormai è praticamente venduta, e voglio provare una sportiva. Magari poi me ne pento, ma sono uno a cui piace cambiare e provare. Poi che ne so magari la mia prossima moto, dopo la sportiva, sarà di nuovo la tuono, o un super duke 990, non lo escludo.
 
15139210
15139210 Inviato: 28 Set 2014 20:00
 

Sasquatch ha scritto:
Avendo la tuono, il motore già lo conosco. L'affidabilità a parte lo statore è perfetta. Non ha alcun tipo di problema il rotax. Il problema sono i 143cv che già i 130 della tuono con pignone -2 ormai un po' mi annoiano...non penso che 13cv in piu' possano darmi quello che cerco.
Con pignone -2 ti stufa?In teoria dovrebbe essersi trasformata in una sorta di moto da cross da 130Cv,nel senso che si dovrebbe alzare d'accelerazione anche in quarta marcia.Sei sicuro che la moto non sia spompa?

Avesse 165cv ci penserei, ma elaborarla poi son rogne, io preferisco le moto originali, sia per un discorso di legalità, sia per il rumore, mi piacciono "silenziose" per non scendere rimbambito dopo 150km di viaggio.
Sicuramente un 4 in linea è meno rumoroso sia di meccanica che di scarico e probabilmente ha meno vibrazioni,ma i cavalli in più li ha in allungo e di solito prima dei 6000 giri il motore non ha una spinta particolarmente vigorosa,mentre il bicilindrico spinge subito.
Onestamente non capisco come tu faccia a spremere per strada un V2 1000 eusa_think.gif icon_question.gif ...
L'ultima RSV1000 ha lo stesso motore della tua sì e no perchè monta l'ultima evoluzione denominata Magnesium,comunque trattasi sempre di V2 1000 Aprilia.

PS: sto vedendo anche il gsx-r 1000 k5, che dite? versione yoshimura, si trova sui 3-3,5k euro


Il K5/K6 è la miglior SBK della sua epoca e tutt'oggi è ancora validissima.
 
15142954
15142954 Inviato: 1 Ott 2014 20:54
 

Broglia ha scritto:
Il K5/K6 è la miglior SBK della sua epoca e tutt'oggi è ancora validissima.

Lol e' la risposta che aspettavo. Ho chiesto ovunque, ed e' uscito che chiunque abbia un cbr 05-06 r1 04 ninja 05-06 o la stessa gsx-r k5, mi ha detto che la migliore e' senza dubbio lei, la k5. Dunque vado sul sicuro. Sara' mia.
 
15147772
15147772 Inviato: 6 Ott 2014 20:38
 

ciao ,io ho il cbr 1000 05 da 2 settimane,e lo usato pochissimo ,ho avuto la tuono new (2006 per capirci) e altre naked,tra cui fz1,beh la differenza di motore tra il cbr e le altre e davvero tanta,il cbr raggiunge velocità folli in pochi secondi,un animale, e per questo piu impegnativo,ma e una libidine stargli in sella,si guida una favola e oltretutto non e molto scomodo,anzi,ha un ottima protezione aerodinamica.
la tuono new e una super naked,eccezionale,gran motore e ciclisticamente senza paragoni.
la fz1 non sa di carne ne di pesce,ha 150 cv ma tutti in alto e la guida non e un granchè,molto meglio la tuono, anche se molto piu impegnativa.
se proprio vuoi passare a una ss,prendi la honda(l equilibrio perfetto),il k5 e troppo spinto,e piu impegnativo,meno adatto alla strada,decisamente per esperti,altrimenti vai di ninja 06,bellissimo a mio parere e con un motore magnifico,lo 04 e un animale indomabile (troppo nervoso e incredibilmente potente).l rsv 1000 r e motoristicamente inferiore alle giappo e solo in pista puo dargli filo da torcere
per chiudere,tutte le 1000 sono mostri,ma ognuno ha le proprie caratteristiche,di sicuro la cbr provoca meno emozioni rispetto alle altre,ma la sua guida non ha paragoni ciao
 
15148810
15148810 Inviato: 7 Ott 2014 20:25
 

enclaus85 ha scritto:
ciao ,io ho il cbr 1000 05 da 2 settimane,e lo usato pochissimo ,ho avuto la tuono new (2006 per capirci) e altre naked,tra cui fz1,beh la differenza di motore tra il cbr e le altre e davvero tanta,il cbr raggiunge velocità folli in pochi secondi,un animale, e per questo piu impegnativo,ma e una libidine stargli in sella,si guida una favola e oltretutto non e molto scomodo,anzi,ha un ottima protezione aerodinamica.
la tuono new e una super naked,eccezionale,gran motore e ciclisticamente senza paragoni.
la fz1 non sa di carne ne di pesce,ha 150 cv ma tutti in alto e la guida non e un granchè,molto meglio la tuono, anche se molto piu impegnativa.
se proprio vuoi passare a una ss,prendi la honda(l equilibrio perfetto),il k5 e troppo spinto,e piu impegnativo,meno adatto alla strada,decisamente per esperti,altrimenti vai di ninja 06,bellissimo a mio parere e con un motore magnifico,lo 04 e un animale indomabile (troppo nervoso e incredibilmente potente).l rsv 1000 r e motoristicamente inferiore alle giappo e solo in pista puo dargli filo da torcere
per chiudere,tutte le 1000 sono mostri,ma ognuno ha le proprie caratteristiche,di sicuro la cbr provoca meno emozioni rispetto alle altre,ma la sua guida non ha paragoni ciao


La K5 come un po'tutte le GSX-R è piuttosto comoda,ha un motore esagerato e nel complesso fa ancora una gran figura anche vicino a moto ben più recenti.
La Ninja '06 non piace a molti per via dell'estetica e soprattutto a causa deli scarichi che vogliono scimiottare quelli della r1,ma con un risultato estetico decisamente inferiore.Montando due terminali after market ne guadagna in bellezza ed è vero,ha un ottimo motore ed è piuttosto comoda per via delle sue dimensioni non esattamente contenute.E'un modello che si può portare via per pochi soldi perchè non ha avuto successo sia da nuova che come usata.
La versione '04/'05 s'è fatta una cattiva fama,di moto nervosa,ma la maggior parte dell'"agitazione"ciclistica si risolve montando un valido ammortizzatore di sterzo.
Le Ninja 1000 dal 2004 al 2010 guidate al limite sono più impegnative delle altre maxi jappo,ma sfido chiunque a spremere una moto del genere a meno di non essere un pilota di un certo livello.
Il maggior impegno psicofisico al limite è dovuto al telaio che sta sopra al motore invece di cingerlo come accade sulle altre moto jappo.Il vantaggio che ne è derivato è quello di avere una moto piuttosto stretta tra le gambe.
 
15151885
15151885 Inviato: 10 Ott 2014 17:52
 

enclaus85 ha scritto:
ciao ,io ho il cbr 1000 05 da 2 settimane,e lo usato pochissimo ,ho avuto la tuono new (2006 per capirci) e altre naked,tra cui fz1,beh la differenza di motore tra il cbr e le altre e davvero tanta,il cbr raggiunge velocità folli in pochi secondi,un animale, e per questo piu impegnativo,ma e una libidine stargli in sella,si guida una favola e oltretutto non e molto scomodo,anzi,ha un ottima protezione aerodinamica.
la tuono new e una super naked,eccezionale,gran motore e ciclisticamente senza paragoni.
la fz1 non sa di carne ne di pesce,ha 150 cv ma tutti in alto e la guida non e un granchè,molto meglio la tuono, anche se molto piu impegnativa.
se proprio vuoi passare a una ss,prendi la honda(l equilibrio perfetto),il k5 e troppo spinto,e piu impegnativo,meno adatto alla strada,decisamente per esperti,altrimenti vai di ninja 06,bellissimo a mio parere e con un motore magnifico,lo 04 e un animale indomabile (troppo nervoso e incredibilmente potente).l rsv 1000 r e motoristicamente inferiore alle giappo e solo in pista puo dargli filo da torcere
per chiudere,tutte le 1000 sono mostri,ma ognuno ha le proprie caratteristiche,di sicuro la cbr provoca meno emozioni rispetto alle altre,ma la sua guida non ha paragoni ciao

grazie 1000 del commento. Se lo dici tu che hai avuto la tuono new, allora ci credo. Il k5 è in definitiva quello che cerco. Un motore che non riusciro' mai a sfruttare a pieno e una ciclistica leggera e agile.
 
15152077
15152077 Inviato: 10 Ott 2014 20:49
 

Qualunque sia la tua scelta, ne sarai contento , ripeto, i 1000 sono tutti dei mostri, prendi quella che ti piace di più ciao
 
15152835
15152835 Inviato: 11 Ott 2014 23:24
 

Sasquatch ha scritto:
Lol e' la risposta che aspettavo. Ho chiesto ovunque, ed e' uscito che chiunque abbia un cbr 05-06 r1 04 ninja 05-06 o la stessa gsx-r k5, mi ha detto che la migliore e' senza dubbio lei, la k5. Dunque vado sul sicuro. Sara' mia.


la k5/k6 era la migliore di quegli anni, seguita a ruota dalla zx10r 04/05.

Non è assolutamente vero che la k5 fosse grossa e pesante. I dati ufficiali riportano 167kg X 165cv (vado a memoria)
 
15159456
15159456 Inviato: 19 Ott 2014 7:46
 

veniamo al dunque. Dopo aver visto delle gsxr tenute male, mi sono per caso imbattutto su una r1 2005 con scarico decatalizzato e terminali mivv in titanio, tubi in treccia, pcIII, filtro e forcelle con idraulica ohlins, tenuta benissimo.

La mia domanda è: come erogazione è paragonabile ad un gsxr 1000 k5 originale?
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 2
Vai a pagina 12  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum GeneraleConfronti e Consigli Acquisto

Forums ©