Liberty060399 ha scritto:
Trasmissione monomarca, quindi prendi un multivar 2000 ma se gia l'hai tieni il moto force, come carburatore monta un 21 oppure lascia il 19 che su un base va bene , pero ricorda che il 21 non spreca molto di piu di un 19! E ormai che ci sei con 120 € ti porti a casa lo stage 6 streetrace che ha 2 cavalli in piu del dr con quasi la stessa affidabilità !
Stai andando completamente fuori strada.
Variatore, cinghia e correttori devono essere della stessa marca, e dovrebbero esserlo anche frizione e campana, ma non variatore e frizione, non centrano niente.
Per il 19 o 21 vanno bene entrambi. Eviterei il 17,5 per esperienza personale.
Lo streetrace non si avvicina neanche minimamente all'affidabilità del dr, e viceversa il dr è un motore da passeggio a confronto allo streetrace pur avendo solo 2 cv di differenza (lo streetrace ha un'erogazione molto più brusca).
G.T: Dr evolution
Variatore: motorforce racing
Frizione Rms superleggera con relativa campana (molto migliore delle varie frizioni non regolabili che costano il doppio)
Red sponge
Marmitta: Athena sporting o Giannelli Shot (evita la pro replica se vuoi anche potenza agli alti, mentre se ti interessa solo scatto e accelerazione è l'ideale)
Carburatore 19 o 21 PHBG
rulli da 4.7g
mdc bianca
mollette di frizione gialle
Matric ha scritto:
L' athena sporting non penso vada bene, per quanto ne so io è una marmitta da intermedio, meglio puntare su una giannelli shot v4
È una marmitta da base spinto, leggermente più aperta della shot.
Per base la pro replica va bene sopratutto in scatto e accelerazione, l'athena sporting sopratutto in allungo, la giannelli shot invece è la più equilibrata. Ma la differenza è minima ovviamente. La migliore tra le tre secondo me è la shot, a seguire l'athena e per ultima la pro replica.