15123476
Inviato: 12 Set 2014 21:07
axels ha scritto:
MA BUONA DE CHE?
...
che se li tengano sti barconi di plasticone e tanti cv che l unico asino è chi la guida...
Complimenti vivissimi per la diplomazia
In termini assoluti è chiaro che la stragrande maggioranza di chi guida una moto potrebbe ampiamente farsi bastare un 700/800cc con 70/80 cavalli . Ma è anche vero che "da sempre" esiste un desiderio di "maxi", "ultra", "super": esisterà sempre chi sente il bisogno "un po' malato" di eccedere. E poi ci sono i grandi motociclisti che effettivamente hanno la capacità di domare i mostri (beati loro) .
In tanti forum e su tante riviste si leggono opinioni come la tua (che condivido) e sono in molti ad aver suggerito a KTM la realizzazione di una adv 690: sarebbe una moto fantastica.
Secondo me il 1050 è (sarà) una prova di downsizing che porterà poi anche al 690 o giù di lì. Se non dico una stupidaggine mi pare di aver visto in internet anche una proposta di adv 390: anche questo sarebbe un modello molto utile per aumentare il numero dei potenziali clienti.
Vedremo cosa succederà veramente. L'importante è che il nostro bel mondo delle moto resti sempre vivo e ricco di proposte in grado di soddisfare i gusti e le possibilità di tutti.
Buona strada