MassiAuse ha scritto:
ti spiego, avevo un 70 in ghisa malossi ma l'ho dovuto cambiare perchè mi si era rotto un siger e mi ha spaccato il pistone e il cilindro, ed era tutto tarato e andava bene..poi ho rimediato questo cilindro in alluminio e quello che me l'ha venduto diceva di montarli il monofascia, dopo aver montato tutto e visto che non andava bene per quello che ti ho detto prima pensavo ai rulli e cosi ma niente non va...da quando andava ho cambiato solo il cilindro e pistone quindi credo sia quello...il cilindro non è ovalizzato e come pistone vorrei capire se si deve montare il bifascia per tenere la copressione e quindi dare potenza
Nono, fidati che hai problemi di altro genere..non di compressione, un motore va anche con un monofascia con la fascia usurata, e pure parecchio, sia con un bifascia a fasce nuove, non centra quello...hai la centralina €2? comunque non puoi dirlo se è ovalizzato apparte se non lo porti ad un centro rettifica, mica si vede ad occhio nudo, basta stringere i dadi della testa male e appena si scalda è compromesso...