Leggi il Topic


Indice del forumForum ScooterScooter - Forum Meccanica

   

Pagina 1 di 4
Vai a pagina 1234  Successivo
 
mhr 7t barenare o no?
1918364
1918364 Inviato: 23 Giu 2007 12:33
Oggetto: mhr 7t barenare o no?
 

ho comperato un mhr 7t con albero a corsa normale ma per montare il gt bisogna barenare il carter o no? rispondete vi prego
è molto importante
 
1918404
1918404 Inviato: 23 Giu 2007 12:40
 

rispondete vi prego e ditemi se e un'operazione ke posso fare io
 
1918415
1918415 Inviato: 23 Giu 2007 12:41
 

penso di si...con il 7t devi barenare...è un'operazione ke se nn hai mai fatto io nn la farei...
 
1918422
1918422 Inviato: 23 Giu 2007 12:43
 

ma devo per forza??
 
1918441
1918441 Inviato: 23 Giu 2007 12:45
 

cioè se il tuo gt che hai comprato è un 70cc non devi modificare il carter se invece è un 80cc sei obbligato se lo vuoi mettere.........percchè un 80cc non ci entra....
 
1918445
1918445 Inviato: 23 Giu 2007 12:46
 

mhr4ever ha scritto:
ma devo per forza??

si io ho sent ke ttt qulli ke lo hanno montato lo hanno fatto...comunque aspetta anke altri pareri ke nn vorrei sbagliare...
 
1918487
1918487 Inviato: 23 Giu 2007 12:53
 

il cilindro e un 47.6 quindi un 70 ma tutti quelli ke conosco nn sanno se devo o no barenare i meccanici sanno meno di me e mi dicono di portarlo da un preparatore ke mi ha kiesto 200 euro per fare tutto
 
1918509
1918509 Inviato: 23 Giu 2007 12:56
 

è sempre un 70..solo ke la camicia del cilindro è + grande del normale...quindi devi barenare il carter...io so questo icon_wink.gif
 
1918577
1918577 Inviato: 23 Giu 2007 13:05
 

tu considera che il cilindro del 7t è più grtande rispetto a un base..comunque si devi barenare!
 
1918610
1918610 Inviato: 23 Giu 2007 13:10
 

il 7 t lo devi barenare x forza se no non entra, poi ti consiglio di portarlo ad un buon rettificatore e a carter vuoti, un'altro consiglio fagli eliminare lo scalino e raccorda i travasi e fai uno squish di 0.4mm avrai una bomba sotto, ti consiglio di montare l'albero motore per quel cilindro perchè è a corsa lunga (costo 270E) monta un 21 trasmissione polini, pacco malossi, 1° 16 ;2° 14, ed anche il rotore
 
1918611
1918611 Inviato: 23 Giu 2007 13:10
 

ma barenare cosa vuol dire allargare il buco dove entra il pistone ne carter?
 
1918632
1918632 Inviato: 23 Giu 2007 13:13
 

non il pistone , il cilindro
 
1918656
1918656 Inviato: 23 Giu 2007 13:16
 

si infatti cm dicevo io...comunque nn c entra proprio il cilindro nel carter...lo devi fare x forza...poi vedrai cm spinge icon_wink.gif
 
1918682
1918682 Inviato: 23 Giu 2007 13:21
 

io sono della puglia e ho preparato un runner sp a cerignola prov di foggia con pezzi malossi e polini fa 168km/h ovviamente con modifiche artigianali come allargare i t alzare le gradazioni e tutte le belle cose, comunque se lo bareni lo monti e va benissimo , se lo monti metti la molla blu malossi e rulli da 2-3 grammi
 
1918809
1918809 Inviato: 23 Giu 2007 13:40
 

F-12 ha scritto:
io sono della puglia e ho preparato un runner sp a cerignola prov di foggia con pezzi malossi e polini fa 168km/h ovviamente con modifiche artigianali come allargare i t alzare le gradazioni e tutte le belle cose, comunque se lo bareni lo monti e va benissimo , se lo monti metti la molla blu malossi e rulli da 2-3 grammi

icon_eek.gif i 168km/h icon_eek.gif ...ke bestia icon_lol.gif
 
1918823
1918823 Inviato: 23 Giu 2007 13:42
 

peccato che ho un pention 2 800 se no vi mandavo video e foto
 
1918879
1918879 Inviato: 23 Giu 2007 13:51
 

F-12 ha scritto:
io sono della puglia e ho preparato un runner sp a cerignola prov di foggia con pezzi malossi e polini fa 168km/h ovviamente con modifiche artigianali come allargare i t alzare le gradazioni e tutte le belle cose, comunque se lo bareni lo monti e va benissimo , se lo monti metti la molla blu malossi e rulli da 2-3 grammi


ma effettivi o di contakm??
 
1918892
1918892 Inviato: 23 Giu 2007 13:54
 

effettivi accanto all' r1
 
1918922
1918922 Inviato: 23 Giu 2007 14:02
 

si devi per forza barenare kol mhr 7t perchè ha le camicie troppo larghe...sono d'accordissimo con f-12 fai come ha detto lui...barena,raccorda, ecc...comunque pesante 168km/h..il fratello di 1 mio amico aveva un nitro con 80 allargato e 25 di carbu, gli faceva 167 effettivi...na bestiaaaa...peccato che mo gli ha smontato i pezzi e li ha venduti perchè ha la macchina se no questo mio amico se lo prendeva e faceva 1 figurone!!!
 
1918984
1918984 Inviato: 23 Giu 2007 14:15
 

si e io faccio 200 all ora pedalando col ciao
 
1919034
1919034 Inviato: 23 Giu 2007 14:25
 

caro mio se nn riesci nn è colpa mia:-D
 
1919050
1919050 Inviato: 23 Giu 2007 14:31
 

beh se non ci credi so fatti tuoi...a me non è che mi cambia...comuque quel motorino l'ho visto coi miei occhi e sono sicuro di quello che ho visto percui...se poi tu non sei capace di far andare un motorino così so fatti tuoi
 
1919092
1919092 Inviato: 23 Giu 2007 14:42
 

Manno ha scritto:
beh se non ci credi so fatti tuoi...a me non è che mi cambia...comuque quel motorino l'ho visto coi miei occhi e sono sicuro di quello che ho visto percui...se poi tu non sei capace di far andare un motorino così so fatti tuoi

i 167 effettivi nn li piglia neanche un 2fast...massimo segnati

comunque col 7t devi barenare...e poi è inutile ke prendiamo i motori potenti se poi nn ci lavoriuamo e nn gli stiamo dietro se nn vuoi barenare ti pigli un tpr
 
1919109
1919109 Inviato: 23 Giu 2007 14:47
 

sai che cos'è il drimel e se si lo hai mai utilizzato dongigi
 
1919747
1919747 Inviato: 23 Giu 2007 17:37
 

Io vi credo.. lasciateli parlare... scrivono per passare il tempo...
 
1919772
1919772 Inviato: 23 Giu 2007 17:45
 

fate come volete...non credeteci pure...ripeto,tnt a me non cambia niente se ci credete o no...fatti vostri e fatti miei
 
1919776
1919776 Inviato: 23 Giu 2007 17:46
 

Io vi credo... loro scrivono così perchè sai.. abituati alle basse velocità icon_biggrin.gif
 
1919782
1919782 Inviato: 23 Giu 2007 17:48
 

e si infatti....
 
1920089
1920089 Inviato: 23 Giu 2007 18:58
 

casomi bi sogna raccordare...barenare si intende allargare la camera di manovellismo per poter montare alberi diveri + grossi....nel tuo caso devi allargare l' imboccature del carter per il cilindro e in + raccordare i travasi del cilindro a queli del carter per evitare che differenze di seziuone possano causare diminuizioni di pressione portando un forte calo della potenza espressa dal cilindro....per potrer raccordare il b" buco" in cui ci entra il cilindro teoricamente andrebbe messa la guarnizione del cilindro in posizione e poi limare tutte quelle parti che restano all' interno di essa...a parole sebra facile ma ti consiglio di farlo fare a mani esperte perche non è facile usare gli attrezzi tipo dremel che necessitano di una mano molto ferma...se vuoi altre informazione fammi sapere
 
1920138
1920138 Inviato: 23 Giu 2007 19:07
 

mhr4ever ha scritto:
il cilindro e un 47.6 quindi un 70 ma tutti quelli ke conosco nn sanno se devo o no barenare i meccanici sanno meno di me e mi dicono di portarlo da un preparatore ke mi ha kiesto 200 euro per fare tutto

che ladri
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 4
Vai a pagina 1234  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum ScooterScooter - Forum Meccanica

Forums ©