binox ha scritto:
Ciao.
Io ho la hyperstrada e mi ci trovo bene. Viaggiare in due è abbastanza comodo, di certo non ha la sella della multistrada ma ci si può fare molti Km senza scendere distrutti.
Più che altro, la mia fin' ora non ha brillato per l' affidabilità, spero che ai modelli più recenti abbaiano apportato dei miglioramenti. Diciamo che da Ducati mi sarei aspettato di più.
Ho avuto modo di provare anche la MT09, ma, oltre essere inadatta per viaggiare con il passeggero, l' ho trovata molto leggera sull' avantreno e ho avuto la spiacevole sensazione di perdere aderenza ad ogni curva. Certamente ha un gran motore, ma purtroppo dispone di una ciclistica mediocre.
La BMW non la conosco, ma se non siete dei giganti, credo che Hyper vada più che bene.
Io ciò fatto anche del leggero fuori strada e devo dire che si è comportata bene. Inoltre, cosa molto positiva ha dei consumi molto ridotti, io su strade extraurbane di collina arrivo a percorrere 25.5 Km/L.
Se hai trovato una Hyperstrda al prezzo di una MT09, non lasciartela scappare.
Ciao Binox
Ho letto delle tue disavventure,spero si siano risolte.La MT 09 modello TRACER per come è stata concepita dovrebbe essere adatta al passeggero , in effetti nel test su motociclismo di gennaio parlano in senso positivo della " leggerezza del manubrio".
Anche a me sembra una buona occasione quella che ho visto,sto cercando di vendere per conto mio la gt 1000 perchè,come sempre accade,se te la ritira il conc viene parecchio svalutata.
Grazie ciao rx63