lorenzo86 ha scritto:
a me il classic monster nn piace molto, difatti sono andato subito sulla serie speciale. cercavo sospensioni regolabili, cercavo la cosa piu caratteristica di ducati, la frizione a secco... cercavo qualcosa di semplice ma nn eccessivo... l' S2R 1000 era la mia moto.
in tanto mi hanno detto comincia dal basso, ma nn mi piacevano e nn mi convincevano, sarebbe stato uno spreco di soldi anche se costavano meno, per una moto che in fin dei conti nn mi piaceva.
Se avessi preso un 620 poi avrei sbavato dietro alla frizione tin tin tin tin... avrei rimpianto il gommone posteriore, le regolazioni delle sospensioni (su strada sono uno sfizio ma ti permettono di cucirti al meglio la moto addosso), i freni con meno mordente (tranne quelle col serie oro). Ho speso di più, mi c'è voluto piu tempo per essere padrone della moto, ma ho avuto tutto subito... e potrò tenerla a lungo senza stare a risparmiare prima ma spendere di più dopo.
fra quelle che hai elencato nn trovo nulla di quello che io a mio tempo ho cercato, ma se non fosse mai esistita la SR mille ds, sarei andato sulla S2R 800, alla quale poi avrei montato un impianto brembo oro da 320 preso dal web, come il 95% dei possessori fanno
il fascino del monobraccio, del marchesini bianco a vista e gli scarichini alti sovrapposti nn ha rivali per me!
condivido tutto quello che hai detto!!!sono pienamente daccordo con te!!!credo che s2r 1000 sia la moto perfetta per me!!!!grazie