peso rulli da cui partire per provare molla gialla[ela base]
15110166
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Inviato: 2 Set 2014 11:27
si ma se non provi non sai che problema e'...poi alla 4 tacca e' troppo basso....
runnerista96
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Inviato: 2 Set 2014 11:33
immaginati che prima era alla 5 XD e lo alzata di una tacca per consumare meno... , se tipo passo dal 34 al 40 come min e lo spillo alla terza, tu dici che va meglio di come e ora o devo metterlo sempre alla seconda per provare ? ma se tipo metto il funghetto e lo spillo alla seconda tacca grippo ?
Marcko
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Inviato: 2 Set 2014 11:37
per consumare meno...mio dio
il minimo lascialo invariato...prova alla 2 di tacca e vedi...tanto parlare parlare serve a poco, provare e provare serve a qualcosa
runnerista96
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Inviato: 2 Set 2014 11:44
ok allora pomeriggio provo alla seconda tacca, per vedere se e magro o no devo controllare la candela poi ?
Marcko
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Inviato: 2 Set 2014 19:17
Marcko ha scritto:
ok allora pomeriggio provo alla seconda tacca, per vedere se e magro o no devo controllare la candela poi ?
Devi sentire sopratutto ad orecchio. Il minimo lascia l'originale. Metti lo spillo alla 2a tacca, se va meglio prova un getto da 80...
Per la taratura metti rulli da 4g, mollette gialle, molla bianca.
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Inviato: 2 Set 2014 23:35
Oggi sono andato dal mecca e non ho risolto niente, mi ha messo molla rossa, rulli da 5,4 meno uno e mollette blu malossi, che dici se provo domani la molla originale con i rulli da 4 g ?
Marcko
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Inviato: 2 Set 2014 23:47
Marcko ha scritto:
Oggi sono andato dal mecca e non ho risolto niente, mi ha messo molla rossa, rulli da 5,4 meno uno e mollette blu malossi, che dici se provo domani la molla originale con i rulli da 4 g ?
Ma allora è un cretino non un meccanico. Sarebbe meglio molla bianca, ma prova l'originale...
xKickAss
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Inviato: 2 Set 2014 23:55
anche se secondo me e problema di carburazione, perché quando avevo la sito plus niente problemi, ho messo la zx e sono iniziati i problemi, secondo me si deve aumentare il getto minimo... comunque domani provo con la molla originale e i rulli da 4, in caso come mollette lascio le azzure e male che va metto le gialle...
Marcko
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Inviato: 3 Set 2014 12:39
xKickAss ha scritto:
Ma allora è un cretino non un meccanico. Sarebbe meglio molla bianca, ma prova l'originale...
ho risolto con molla originale, mollette gialle e rulli da 5 meno 1.. come carburazione sono a spillo alla seconda tacca dall'alto, max 120 e filtro a cono.. la candela e color nocciola, ma per sicurezza metto un po' di olio nella benza...
Marcko
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Inviato: 3 Set 2014 12:59
ci sono voluti 8124874123687 commenti per far cambiare molla...minghia
poi se metto olio nella benzina non cambia nulla...ingrassi la miscela mica la carburazione
runnerista96
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Inviato: 3 Set 2014 13:01
ahahaha comunque e meglio se metto olio e ingrasso la miscela, cosi se devo grippare e più difficile, come 120 che ne pensi
Marcko
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Inviato: 3 Set 2014 13:05
Marcko ha scritto:
ahahaha comunque e meglio se metto olio e ingrasso la miscela, cosi se devo grippare e più difficile, come 120 che ne pensi
si ma se hai la carburazione magra grippi pure se hai la miscela al 4%
120? mi sembra enorme...ma se va bene lascialo
runnerista96
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Inviato: 3 Set 2014 13:14
va più che bene, e vabe, appena gruppo lo butto XD
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