runnerista96 ha scritto:
prendi il mono come motore!!
poi il 17.5 per i consumi...bah la blasfemia piu grande che ci ossa essere ( se modifichi non vedi i consumi, se no vai poco lontano)
comunque puoi fare:
g-froce mono
pws/r1200/shot ( dipende da quel che vuoi)
21 o 24
overdrive
vl13
albero athena racing
frizione polini fr3 regolabile ( 3 masse)
Il fatto e che voglio farlo monomarca.
lolloracing ha scritto:
ciao! allora il pinasco è un ottimo cilindro, come ela quella da te elencata va abbastanza bene anche se, non mi fiderei troppo dei correttori e della frizione, che secondo me non servono a niente . le lamelle se vuoi le metti se non vuoi niente, non e che cambi chissa che per non dire niente di percettibile, i rapporti li metti in base all'uso che devi farne ma non sono indispensabili, il miscelatore puoi aspettare di finire 'olio e lasciare tutto cosi attaccato com'è, oppure stacchi il filo e lo togli completamente (sia filo che miscelatore se vuoi). i getti li trovi in farmacia domanda stupida dove li vuoi trovare i getti? da ricambisti di moto e scooter, biolla e castiglione sono affidabilissimi stai tranquillo .
ps : l'affidabilita viene migliorata o compromesso con il rialzino tenendo conto del tipo di rialzino e del resto della ciclistica.
Ma la frizioni e il convertitore di coppia dici che sono inutili perche simili agli originali o perche non sono buoni.
Il rialzo pensavo di metterlo stage6 poi le misure non ne ho idea...
E comunque i getti da quanto dovrei metterli (devo cambiare sia quello del minimo che del massimo?)