-Neo- ha scritto:
Io direi che ci può stare! Però... non è un bobber
È una moto con un'impostazione comoda, seduta e rilassata, quindi la tua altezza non dovrebbe essere un problema... al massimo metti un manubrio personalizzato col quale ti trovi più a tuo agio!
Quindi la tua stazza fisica diciamo "importante" andrà tutta a tuo vantaggio nel gestire i pesi della moto, e non penso che avrai assolutamente problemi a spostarla... ricorda... l'importante è tenerla in equilibrio senza sbilanciarla!
Le custom pesano tanto più di altre moto, ma secondo me è meglio una moto pesante ma con una seduta più bassa e tale per cui riesci a toccare bene a terra col piede lasciando la gamba leggermente piegata, che non una moto più leggera ma dove tocchi appena in punta di piedi e stai aggrappato in sella... io faccio molta meno fatica col primo tipo di mezzi
La moto è una bella moto, è praticamente nuova, e il prezzo è allettante... io mi butterei
Piú che avere la stazza "importante" sono alto e snello.Però se a 23 anninon riesco a tenere in equilibrio una moto...mi sa che è meglio se mi scavo una buca...
Il tizio dice che mi "porterà a fare un giro" con la moto, quindi credo che mi caricherà come zavorra e faremo un o di strada. Appena l'ho saputo stavo per scoppiare a ridere, comunque...la 883 è adattaalla customizzazione "leggera"? Perché mi sembra che la 1200 vada meglio per questo genere di lavori, e se ne trovano usate a 7000 denari.