oldrider ha scritto:
Sappiamo tutti che 54k km non sono pochi, poi potrà anche essere perfetta perchè gira bene, ma chi deve fare una permuta se la scambiasse alla pari un r6 con 25k km reali e messa bene, a mio avviso non sarebbe proprio sto gran genio, non oso immaginare che altri buoni affari concluda nella sua vita.
Riguardo ai problemi delle r6, poca roba, il cambio sulle moto sportive è un incognita su tutte o quasi, dipende TANTO da come è stata usata e manutenzionata, per il motore qualche caso in cui l'r6 a 50/60k km ha presentato problemi c'è stato effettivamente, ma per farti un esempio concreto, una delle mie ex r6 a carburatori ha raggiunto quasi gli 80k km, con motore e cambio originali e da circa 50k km in poi l'hanno usata solo in pista e va ancora.
Tutte le moto hanno qualche rognetta, ma in generale se ben tenute durano, specie le jap, poi ovviamente si parla di usati con qualche anno e va considerato caso per caso.
Boh nelle altre discussioni che ho letto mi era invece sembrato di capire che fosse un difetto delle yamaha r6 di quegli anni.