MK80 ha scritto:
Ciao a tutti!
Sono venuto a sapere che, con la patente B, si possono guidare motocicli di cilindrata massima di 125 e appena avrò l'occasione mi voglio comprare una di queste due moto: Virago 125 o Dragstar 125.
Questo perché non ho intenzione di prendere la A, almeno per il momento poi si vedrà.
Ora, secondo la vostra esperienza mi piacerebbe sapere qual'è la vostra opinione in merito a queste moto. Io la userei principalmente per andare al lavoro e fare qualche giro nel weekend.
Grazie e aspetto i vostri commenti!
Ciao MK, di solito un confronto si fa portando delle opinioni valide e facendo delle considerazioni intelligenti tra un mezzo e l'altro, tuttavia mi sento di dire che solamente per la linea estetica della Yamaha Dragstar, la sceglierei ad occhi chiusi. Non so come spiegarmi, la vedo più "compatta", più accattivante diciamo. Come te ho avuto i miei dubbi iniziali, ma oggi, a distanza di qualche mese dal mio acquisto, sono MOLTO soddisfatto di aver acquistato il mio mezzo (Dragstar 650A)
Sono sicuro che anche la Virago è un mezzone comunque! A mio parere, guardane un paio, senti la vibrazione della moto che ti colpisce di più, di quella che ti dice qualcosa! Siediti sulla sella, stai 10 secondi li con le mani sul manubrio e vedrai che sarà lei a scegliere te!!
Ciao e in bocca al lupo per la tua scelta!!