Kenger ha scritto:
Il circuito è sempre quello. Puoi avere il TPS senza powerjet o con. Se non ti funziona il TPS e hai il powerjet la moto ingrassa da paura, tiene la mappa base e non si sposta.
E' già buono trovare un PWK a prezzo umano
Della valvola non ne ho idea. In base alle annate e alle moto cambia completamente il funzionamento. Su un CR del 91 le mani non ce le ho mai messe e non ho idea di come funzioni.
Se hai un tappo prova a toglier quello che sicuramente l'olio incombusto ha bloccato tutto quanto.
Con benzina e WD40 momentaneamente riesci a risolvere... è un lavoro che di solito si fa a cilindro smontato.
Comunque può anche essere che qualche particolare si sia usurato e non riesce più a scorrere come dovrebbe.
Le valvole allo scarico sono una genialata ma bisogna fare regolare manutenzione.. una volta che si bloccano son bestemmie a farle riaprire
io ho la HPP ce forse c'è stata fino al 96. Comunque quando ho cambiato il pistone e ricromato il cilindro ho smontato tutto e rimontato seguendo una guida ma il problema è sempre quella maledetta asta che entra a fatica. Ho pensato che forse quell'asta è stata cambiata con una non perfettamente compatibile apposta entra a fatica quando invece si dovrebbe farla scorrere con un dito.
Comunque il pwk a prezzo umano l'ho trovato, 90 euro per un 38 certificato stavolta! Dopo che ho preso questo mi ha risposto un altro ragazzo che ha un 39