oops ha scritto:
la ho pure io
il mio problema per ora è che rimane accelerata e quando mollo il gas, soprattutto in folle, lascia la nuvoletta fuori dalla marmitta
per il resto fuma abbastanza poco
ora ho
ghigliottina 40
polverizzatore 262 au
spillo w7 alla seconda tacca dall'alto
max 96
min 52
un altro sintomo strano è che in rilascio,quindi gas tutto chiuso, dai 10000 agli 8000 scoppietta poco ma a mitraglietta,è come in sottofondo,poi scende pulito fino a 2000 e rimane accelerata o a volte, scende a 2000 esita un mezzo secondo e scende.
il sound è buono ma da 3\4 di gas a 4\4 cambia poco
mi ricordo che con questa impostazione e il 92 di minimo mi strappava le braccia a 4\4 di gas ma non vorrei scender troppo
e ora che ci penso non rimaneva nemmeno accelerata, la candela era nocciola un po bianca ma eravamo anche giugno
cosa consigliate?
la candela è nera e il filetto pieno di miscecela incombusta
La differenza di comportamento fra la folle e la marcia non conta niente, infatti nel primo caso il motore gira praticamente senza carico....
lo scoppiettio in rilascio può essere sintomo sia di miscela magra che di un anticipo accensione mal regolato ricontrolla che la scintilla scocchi a 1,4mm dal PMS.
Il fatto che non ti perda giri velocemente con un 52 di minimo (grassoccio) può essere a questo punto sintomo di qualche microinfiltrazione di aria (guarnizioni pacco, collettore, paraolio, guarnizione carter pompa o anche la guarnizione del tappo carburatore andata..)
92 di minimo?
altra cosa, mi pare stranissimo che un 21 con un top nero (o dr che si voglia) sia così sensibile ai cambiamenti di temperatura di qualche grado, considera che su quella di mio figlio (50da pista e Keihin 28 ) tra clima caldo e freddo cambia solo una tacca di spillo e a cambio di stagione 2/3 punti di getto massimo e parliamo di un GT da 16300giri..... che si accende al primo colpo di pedivella e tiene anche un minimo decoroso...
ciao!
ciao!