Leggi il Topic


Indice del forumForum DucatiForum Ducati Hypermotard e Hyperstrada

   

Pagina 3 di 3
Vai a pagina Precedente  123
 
hyperstrada 821...first impression
Messaggio Inviato: 6 Set 2015 14:05
 

jonnyr ha scritto:
Voi che versione avete? Sto leggendo qua e la che la LOW è a rischio "struciate" col cavalletto centrale: avete sentito niente al riguardo?

la Mia attualmente è una via di mezzo tra la motard è la sp..
Ho alzato al massimo
L'interesse del mono..prima era il festival del cavalletto strisciato...
 
Messaggio Inviato: 7 Set 2015 10:03
 

Tanto x avere una idea... A grandi linee la spesa x delle forche decenti a quanto si aggira?
 
Messaggio Inviato: 7 Set 2015 13:01
 

jonnyr ha scritto:
Tanto x avere una idea... A grandi linee la spesa x delle forche decenti a quanto si aggira?

Io ho montato il kit totalmente regolabile andreani davanti ed il
Mupo ab1...
Le forche le trovi su ebay a circa 450 euro(io le pagai meno per dei ganci..e le monto un mio amico meccanico..)..il mono...Bhe..quello è un'altra storia!
 
Messaggio Inviato: 15 Set 2015 19:46
 

La trattativa va avanti:
Hyper con bauletto ducati ed estensione garanzia 2 anni + 1° tagliando a 10900 euro + la mia (valutata 2800). Senza estensione e bauletto me la mette 10300.
Sono comprese le spese di messa su strada e passaggio della mia.
che ne dite?

La moto è una versione low(anche il service Ducati mi ha confemato che in Italia quest'anno distribuiscono solo questa) e il venditore, prima di sederci, ha premesso che sarà presentata una nuova versinoe a novembre
 
Messaggio Inviato: 15 Set 2015 21:51
 

Io non la prenderei ora ,alle condizioni descritte..
 
Messaggio Inviato: 15 Set 2015 22:07
 

om1 ha scritto:
Io non la prenderei ora ,alle condizioni descritte..

Ed io concordo...
Il bauletto ducati mi sembra poco azzeccato..ma è anche vero che costa una fortuna..e se vai via in coppia dovrai prima o poi metter mano alla ciclistica..il primo tagliando non è sta gran spesa..
Secondo me trovi un usato conveniente ad un prezzo molto più brillante...
 
Messaggio Inviato: 16 Set 2015 7:22
 

Difatti sono molto dubbioso x i seguenti motivi:

- prezzo: essendo praticamente un fine serie mi aspettavo di fare meno. Poi alla fine il bauletto Ducati non e' essenziale e non e' quello che incide (ho trovato un trekker a 180 euro con staffe);
- e' sempre una low e spendere una cifra x una moto che mi faccia avere sempre sto pensiero delle grattate, dpecie una volta al mille che viaggiano in due con i bagagli... Non mi piace;
- ci sono salito sopra e davanti ripara molto meno del mio multi620 e il quadro e' piccolissimo(IMHO);
- fare sempre una bella spesa e trovarmi con una moto che non si confà alle mie esigenze. Anche il fatto di non averla mai potuta guidare mi spaventa.
Alla fine della fiera credo che terrò la mia anche se non vale più una cippa(le valutazioni x il ritiro dei conce sono 1400 euro!) e il prox anno le farò un bell'intervento(cinghie/trasmissione/freni)
 
Messaggio Inviato: 16 Set 2015 8:42
 

jonnyr ha scritto:
Difatti sono molto dubbioso x i seguenti motivi:

- prezzo: essendo praticamente un fine serie mi aspettavo di fare meno. Poi alla fine il bauletto Ducati non e' essenziale e non e' quello che incide (ho trovato un trekker a 180 euro con staffe);
- e' sempre una low e spendere una cifra x una moto che mi faccia avere sempre sto pensiero delle grattate, dpecie una volta al mille che viaggiano in due con i bagagli... Non mi piace;
- ci sono salito sopra e davanti ripara molto meno del mio multi620 e il quadro e' piccolissimo(IMHO);
- fare sempre una bella spesa e trovarmi con una moto che non si confà alle mie esigenze. Anche il fatto di non averla mai potuta guidare mi spaventa.
Alla fine della fiera credo che terrò la mia anche se non vale più una cippa(le valutazioni x il ritiro dei conce sono 1400 euro!) e il prox anno le farò un bell'intervento(cinghie/trasmissione/freni)

Provare a vedere una Tiger 800..i miei compari di viaggio ed in due è notevole oltre al fatto che ha un gran motore e costa decisamente meno...
Detto questo ...io sono arrivato a 23000 km...l'ho da un anno e mi trovo davvero bene..mi piace per la smattata..mi piace per farci turismo..(sono appena rientrato dalla Sardegna..e ti dico che in autostrada a 130/140 kmh il cupolino fa il suo dovere..ed il display é comunque ben fatto...)..in due non è comoda..ma mia moglie sale con me una volta all'anno perché giustamente preferisce guidarsi la sua...
L'ho caricata come un mulo ed ha a stabilità invidiabile!
Consuma poco..e non è una cosa da poco se macini km tutto l'anno..
Insomma..un primo anno insieme con tante soddisfazioni...di cui qualcuna anche in leggeri offroad!
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 3 di 3
Vai a pagina Precedente  123

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum DucatiForum Ducati Hypermotard e Hyperstrada

Forums ©