saturnz70 ha scritto:
Costa troppo per essere un 800, poi è fondamentalmente un motard (è praticamente identica alla Hyper, dotazioni a parte), quindi il fatto che vi abbiano appiccicato un piccolo parabrezza e due borse non la rende una tourer.
Ci sono salito all'EICMA, essendo identica alla Hyper è piccolina, poco protettiva e poco abitabile, se non sei proprio un piccoletto... in conclusione poteva essere una buona idea ma, all'atto pratico, la realizzazione è insufficiente se voleva essere una sport-tourer, perchè non è una sportiva, non è una vera turistica, così com'è non piace agli amanti della Hyper, non piace agli amanti delle nude, non piace agli amanti delle motard, non piace a chi vorrebbe farci del turismo. Ma a chi serve una moto così, nè carne nè pesce, a 13.000 euri?
Secondo me dovevano mettere il motore 800 sotto la Multistrada e venderla sui 10.000.
Avrebbero fatto sfracelli.
Questa moto, serve a chi ha la voglia di Multi NUOVO ma per un motivo o per l'altro non può o non vuole permetterselo.
Non mi parlate di prezzo, perchè a 13.000 euro si trovano multi 12000 con neanche 15.000 KM. e Credo si possa parlare poco anche di potenza, siccome in mappa "Wet" la moto ha 120 CV (correggetemi se sbaglio). L'unica sono i costi di gestione (bollo/assicurazzione) ma Ducati non è di sicuro famosa per la sua economicità.
Per questo
Quoto alla grande.