binox ha scritto:
Se è una moto del 2015, non dovrebbero esserci problemi. Comunque un controllatina alle testate io la darei. Sulle prime, quelle del 2013 come la mia, avevano montato delle guarnizioni difettose sulla base della testata e perdevano olio, quindi presta un po' di attenzione. Per il resto dai un occhiata che non abbia segni di caduta per esempio sui "piedi" della forcella.
Penso che se ne trovino tante in concessionario perchè è una moto cara, e come ha giustamente detto tafraz, come dotazioni avrebbero potuto fare qualcosa di più, specialmente sulla sospensione anteriore. Quindi va da se che una giapponese sia molto più appetibile.
Anche sulle borse, avrebbero potuto fare qualcosa di meglio, molto meglio. Avendola presa usata anch' io, mi sono trovato dei borsoni impermeabili, che sinceramente non so se siano di serie o li abbia acquistati il precedente proprietario. Purtroppo però, anche ripiegati sono molto ingombranti, ci va mezza valigia per contenerli, ma vanno meglio del sacco dell' immondizia.
ciao binox
La ricerca prosegue: ho abbandonato la moto di cui vi avevo scritto perchè cara e perchè non mi davano granchè della mia.
Mercoledì sono stato da un conce ufficiale che si è rifiutato di farmi un preventivo per un nuovo ( ) riuscendo ad estorcegli di bocca solo 1 risposta, in 2 riprese(dopo mie insistenze: 1 versione :"non ti conviene", 2 " a febbraio presentano il modello nuovo". Morale: lui si terrà le sue moto e io mi terrò i miei soldi.
Oggi ho trovato un altro conce ufficiale, a circa 100 km da casa, il quale mi darebbe una Hyperstrada nuova, rossa, versione low, a 10400 euro + la mia (valutata 2800): secondo voi il prezzo come è? a me stuzzica la cosa, aldilà del paventato cambio di modello