federosso ha scritto:
secondo me dovresti concentrarti a risolvere i problemi del filo gas...
Ovviamente fai tu... ma siamo partiti da "problemi dopo cambio trasmissione finale", per passare ad un filo gas montato male...
I carburatori sono quasi tutti buoni o appropriati... dipende da te cosa cerchi e cosa non ti è piaciuto del carburatore originale.
Perchè non revisionare quello (o sostituirlo con uno uguale) se è da riparare?
Che problemi di carburazione ti dava?
Però cambia titolo...perchè siamo OT
si hai ragione per quello ma il filo del gas lo cambio oggi lo porto dal meccanico perche è un inferno cambiare questo.. ero abituato con un cavo e via.. il carburatore ha 4 viti stette troppo nella vaschetta e per togliere ho dovuto scalpirgli sulla testa un taglio da rimuovere con cacciavite a taglio e pinza e ade sono rovinate e strette male.. perde benzina non si sa da dove perchè lho portato a vedere piu volte e ho speso 200 euro quasi e mi hanno messo una bussola per chiudere il foro ha qualche crepetta piccola e la pompa ripresa perde sempre un po di benzina la guaina fa schifo e sotto la pompa di ripresa si era crepato.. insomma io devo fare 500 km fra qualche settimana per andare in campeggio e andare via con un carburatore cosi anche se revisionato non me la sento.. quindi ne prendo uno nuovo anche perchè se lo avessi cambiato prima avrei risparmiato 200 euro e preso uno nuovo