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kymco super 8 50 2T [come elaborarlo?]
15078924
15078924 Inviato: 31 Lug 2014 19:17
Oggetto: kymco super 8 50 2T [come elaborarlo?]
 

salve a tutti.
lo so ci sono tanti altri topic dove si parla del kymco super 8 ma non mi sono serviti a molto.
per prima cosa, che blocco motore ha? a me garberebbe montare un multivar 2000 ma il kymco super 8 50 2T non è tra i modelli su cui si può montare... ci sono tantissimi modelli della kymco, addirittura il kymco super 8 50 4T, QUALCUNO MI SA SPIEGARE PERCHE' sul 4T si può montare e sul 2T no? inoltre come posso mettere un dell'orto che ha "l'attacco" diverso?
 
15078942
15078942 Inviato: 31 Lug 2014 19:42
Oggetto: Re: kymco super 8 50 2T [come elaborarlo?]
 

andresho ha scritto:
salve a tutti.
lo so ci sono tanti altri topic dove si parla del kymco super 8 ma non mi sono serviti a molto.
per prima cosa, che blocco motore ha? a me garberebbe montare un multivar 2000 ma il kymco super 8 50 2T non è tra i modelli su cui si può montare... ci sono tantissimi modelli della kymco, addirittura il kymco super 8 50 4T, QUALCUNO MI SA SPIEGARE PERCHE' sul 4T si può montare e sul 2T no? inoltre come posso mettere un dell'orto che ha "l'attacco" diverso?


Ho modificato il titolo eliminando "AIUTO", la prossima volta cerca di evitarlo 0509_up.gif

Monta il blocco Kymco, come quello che monta il People da quanto ho trovando usando la funzione cerca icon_smile.gif
 
15079076
15079076 Inviato: 31 Lug 2014 22:20
Oggetto: Re: kymco super 8 50 2T [come elaborarlo?]
 

andresho ha scritto:
salve a tutti.
lo so ci sono tanti altri topic dove si parla del kymco super 8 ma non mi sono serviti a molto.
per prima cosa, che blocco motore ha? a me garberebbe montare un multivar 2000 ma il kymco super 8 50 2T non è tra i modelli su cui si può montare... ci sono tantissimi modelli della kymco, addirittura il kymco super 8 50 4T, QUALCUNO MI SA SPIEGARE PERCHE' sul 4T si può montare e sul 2T no? inoltre come posso mettere un dell'orto che ha "l'attacco" diverso?

Secondo me è inutile montare un variatore sul tuo scooter con il 50 non sentiresti cambiamenti e ne rimarresti sicuramente deluso
Penso che la malossi faccia il malossi base per il kymko e penso sia l unico cilindro 70 che fanno per il kimko
Almenochè te non monti un 70 cambiamenti su quello scooter non ne noti, al massimo puoi metrici una marmitta di quelle da 50 tipo giannelli reverse o arrow il mio amico l ha messa sul kimko cambiamenti ne ha sentiti ma rimane comunque uno scooter non adatto alle elaborazioni, uno zip originale con il 50 ti sfreccia via anche se te monti il malossi base icon_neutral.gif
Quindi per un briciolo di divertimento in più malossi base 21 e marmitta da base ma non aspettarti che vada tantissimo icon_sad.gif
 
15079417
15079417 Inviato: 1 Ago 2014 9:52
 

mmmmmm quindi come elaborazione mi consigli sempicemente di cambiare la marmitta e di conseguenza fare una buona taratura? eusa_think.gif il carburatore???
 
15091968
15091968 Inviato: 13 Ago 2014 23:39
 

andresho ha scritto:
mmmmmm quindi come elaborazione mi consigli sempicemente di cambiare la marmitta e di conseguenza fare una buona taratura? eusa_think.gif il carburatore???

Più che una buona marmitta consiglio un cilindro 70 (l'unico modello malossi base) e se riesci a trovarla una sp3 e con il carburatore puoi girare anche con il 12 e red sponge e va naturalmente più metti il carburatore grosso più coppia senti però dovresti impazzire con ricarburazioni ogni 2 mesi
Io quindi consiglio malossi base 12 o ancora meglio 17,5 (aria manuale) e sp3 se lo porti da un meccanico bravo il tuo scooter girerà forte si tratta tutto su un discorso di taratura
 
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