Jet Force C-TECH [dove trovo pezzi per elaborarlo?]
10901
10901
Inviato: 1 Giu 2005 14:23 Oggetto: Jet Force C-TECH [dove trovo pezzi per elaborarlo?]
Salve a tutti io ho un Jet Force C-Tech (informazioni su Peugeotmotocycles.it), e vorrei fare delle modifiche tipo variatore, marmitta, carburatore, ecc. per fare i 100110 Km/h. Cosa mi consigliate?
Se possibile mi dite il nome preciso e piu o meno la spesa?
ringrazio tutti
Drizzt
Ospite
Ranking: -
11123
11123
Inviato: 2 Giu 2005 13:51
Auitatemi pls
Drizzt
Ospite
Ranking: -
11143
11143
Inviato: 2 Giu 2005 14:45
beh io credo ke per quello che hai detto tu la spesa si aggiri sui 250-300 €
ma hai intenzione di cambiare gruppo termico, io penso che ti conviene no?
Spiros
Very Important Tinga
Ranking: 778
11269
11269
Inviato: 3 Giu 2005 11:15
Be sicuramente sarebbe un gran salto di qualità, ma è anche vero che i soldi nn crescono sugli alberi no?
Cmq il mio problema principale è che siccome sono un ignorante al riguardo e la moto è appena uscita nn so cosa sia compatibile e cosa no.
Ma cosa consigleresti di fare per delle buone prestazioni, sono tutto orecchi
grazie per la pazienza
Drizzt
Ospite
Ranking: -
11279
11279
Inviato: 3 Giu 2005 11:53
allora vedi che io non sono proprio espertissimo (quindi corregetemi se sbaglio) però io monterei:
spugna filtro malossi red sponge per peugeot 5€
marmitta arrow kompress 147€
carburatore malossi 21mm 100€
VEDI PERO' CHE IL MOTORINO E' NUOVO E NON SONO SICURO AL 100% CHE SIA LA MARMITTA CHE IL CARBURATORE SIANO COMPATIBILI QUINDI PRIMA DI MONTARLI CHIEDI CMQ IN GIRO
SENNO' RISCHI DI SPENDERE SOLDI INUTILMENTE
Spiros
Very Important Tinga
Ranking: 778
11301
11301
Inviato: 3 Giu 2005 13:11
Grazie mille, e cosa mi sconsigli come variatore molla di contrasto e rulli?
Secondo te è cambiare la centralina può imgliorare le prestazioni?
COme gruppo termico che dici?
Drizzt
Ospite
Ranking: -
11321
11321
Inviato: 3 Giu 2005 14:28
allora come variatore prenderei quello malossi con la molla gialla ke sta sui 50€
mi spiace ma per il resto nn lo so
te l'ho detto non sono espertissimo perciò chiedi anche ad altre persone prima di montare pezzi
cmq si con la centralina migliorano le prestazioni
Spiros
Very Important Tinga
Ranking: 778
11352
11352
Inviato: 3 Giu 2005 17:34
grazie mille per l'aiuto
le mie domande sono ancora aperte a tutti
Drizzt
Ospite
Ranking: -
11413
11413
Inviato: 3 Giu 2005 20:11
Se qualcuno mi dice quali aggeggi sono compatibili con il mio scooter gliene sarei molo grato
per i rulli che si consiglia considerando che la moto a secco pesa 106Kg???
Drizzt
Ospite
Ranking: -
11416
11416
Inviato: 3 Giu 2005 20:15
vedi ke è difficile trovare pezzi e sapere se sono compatibili perkè da quello che ho capito il motorino è uscito da poco
fra qlc mesetto però probabilmente avrai tutti i pezzi per elaborazioni ke vuoi non disperare
Spiros
Very Important Tinga
Ranking: 778
11559
11559
Inviato: 4 Giu 2005 18:33
Ti ringrazio molto
Drizzt
Ospite
Ranking: -
11661
11661
Inviato: 5 Giu 2005 12:38
Ho trovato qualche informazione: a quanto pare è compatibile con gli scrichi piaggio, quindi penso anche i gruppi termici tipo piaggio che dici?
Drizzt
Ospite
Ranking: -
11670
11670
Inviato: 5 Giu 2005 14:22
ok ja vedo di trovarti informazioni più precise per i pezzi allora
Spiros
Very Important Tinga
Ranking: 778
11676
11676
Inviato: 5 Giu 2005 14:39
la marmitta ke ti ho detto, la arrow kompress, ve bene per i piaggio quindi dovrebbe essere compatibile
il cilindro non lo riesco proprio a trovare per il tuo motore xche è raffreddato a acqua
mannac'
Spiros
Very Important Tinga
Ranking: 778
11712
11712
Inviato: 5 Giu 2005 18:24
Grazie mille per la marmitta. Sai dirmi qualcosa al riguardo, acceler. veloc. ecc?
Per il cilindro sguinzaglierò le mie spie per trovare qualcosa.......
Drizzt
Ospite
Ranking: -
11788
11788
Inviato: 6 Giu 2005 8:05
Io ho il jet force quello del 2003 (la prima edizione) e ti devo dire che la ARROW non fa marmitte per il nostro motorino, per quanto ne so io per il jet si trovano solo le marmitte della LEOVINCE. Ti dico questo perchè anche io ho questo problema e ho fatto numerose ricerche su internet a riguardo. ciao ciao
Pippo 89
Ospite
Ranking: -
11819
11819
Inviato: 6 Giu 2005 11:15
Ma hai il c-tech o quello a iniezione?
Drizzt
Ospite
Ranking: -
11822
11822
Inviato: 6 Giu 2005 11:18
vedi ci sò un sacco di problemi per i pezzi
io ti consiglio di aspettare che la situazione si faccia un pò piu chiara sennò rischi di spendere inutilmente e magari rovini pure il motorino
Spiros
Very Important Tinga
Ranking: 778
11859
11859
Inviato: 6 Giu 2005 13:22
OK garzie per l'aiuto intanto vedo di fare qualcosa all'estetica
Drizzt
Ospite
Ranking: -
12121
12121
Inviato: 7 Giu 2005 16:47
Scusa ma secondo te la leovinci fa mermitte apposta per il Jet Force?
Secondo me no, cmq fra poco mi informerò piu dettagliatamente, io penso che le marmitte vadano a "tipi", quindi il tipo leovinci che va sul Jet force sarà
fatto anche da altre case prova a informarti meglio anche tu che due teste sono meglio di una...
Drizzt
Ospite
Ranking: -
12151
12151
Inviato: 7 Giu 2005 18:46
drizzt ma a te è iniezione o carburazione?????????????
Spiros
Very Important Tinga
Ranking: 778
12173
12173
Inviato: 7 Giu 2005 20:05
Ovviamente ho aspettato con pazienza l'uscita di quello a carburatore, cosi che mi fosse possibile elaborarlo. In conclusione è a carburatore e penso sia proprio con attacchi della piaggio, spero sia così.
E' per questo che chiedevo a pippo quale aveva perchè praticamente sono due moto diverse
Allora stabilito ciò che si può fare???
Drizzt
Ospite
Ranking: -
12284
12284
Inviato: 8 Giu 2005 9:21
Sul sito della malossi ci sono dei pezzi fatti apposta per il mio c-tech ma nn è che ci capisco molto al riguardo. Per esempio il motore che tipo è??'
Drizzt
Ospite
Ranking: -
12296
12296
Inviato: 8 Giu 2005 10:26
il motore è orizzontale
Spiros
Very Important Tinga
Ranking: 778
12304
12304
Inviato: 8 Giu 2005 11:21
Allora è un minarelli orizzontale??
Oppure un piaggio/gilera??
ma......
Drizzt
Ospite
Ranking: -
12311
12311
Inviato: 8 Giu 2005 11:41
allora drizzt facciamo così dammi due giorni di tempo ke finisco la scuola (ke mò sto incasinato e non posso sta troppo tempo su internet) e poi cerco di trovarti tutte le info
ok ?
Spiros
Very Important Tinga
Ranking: 778
12340
12340
Inviato: 8 Giu 2005 12:27
Perfetto ti ringrazio per l'aiuto
Dai che mancano solo 2 giorni
EVVIVA
Drizzt
Ospite
Ranking: -
12442
12442
Inviato: 8 Giu 2005 16:34
Sì, la leovince fa delle marmitta apposta sia per il peugeot. Per quello a iniezione sono le uniche che riesci a trovare (XZ, TT e RR) e lo stesso credo che valga per il jet a carburatore. Attento a non buttare un sacco di soldi comprando cose non compatibili.
Pippo 89
Ospite
Ranking: -
12478
12478
Inviato: 8 Giu 2005 17:57
Allora secondo i miei dati i due sono Jet Force sono completamente differenti
cmq resta il fatto che nn sono sicuro al 100% cmq mi farò prestare qualche marmitta e vedrò se è compatibile senza spendere una lira
Cmq se vuoi puoi fartela adattare una marmitta con i macchinari giusti si può fare..........
CmQ grazie per l'interessamento
Drizzt
Ospite
Ranking: -
12500
12500
Inviato: 8 Giu 2005 19:31
Link a pagina di Motori.virgilio.it
In questa foto si vede benissimo che quella marmitta non è ne l'originale ne una leovince.
CHe cosè allora ???
A quanto pare è una polini e la polini sta facendo un trofeo per Jet Force C-tech e nn credo che abbiamo creato i pezzi solo per questa competizione saranno disponibili anche sul mercato nn credi?
Non puoi inserire nuovi Topic Non puoi rispondere ai Topic Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi