Secondo me per 2000 euro fai bene a fare il cambio.
Se ti piace il bicilindrico ad aria (coppia in basso e poco allungo) è sicuramente una bomba. Già a 4000 giri ti spinge più forte del 620 quando ci tiri. A caldo già a 2500-3000 giri posso viaggiare tranquillamente senza strappi e scossoni. La frizione è leggermente più dura del 620 e 695 ma mi sono abituato in fretta. Freni molto buoni, alla pari del 620 (quindi meglio del 695). La forcella è leggermente più morbida nella prima parte di corsa rispetto al 620: all'inizio mi ha dato una sensazione un po' "strana" ma a lungo andare la preferisco così e mi sebra che chiuda più facilmente le curve.
Un difetto? Rispetto al 620 consuma molto di più le gomme: con pirelli diablo rosso 2, metzeler m5 e dunlop sportsmart2 supero a fatica i 5000 km.
La mia l'ho presa da un privato nella primavera del 2012, così come la vedi in foto più gli scarichi e il copri frizione originali. 17000 km e gomme all'80%. Tagliandi certificati e 3 chiavi + code card.
Prezzo: 4500
Ora ha circa 35000 km e mai un problema.
Hai già visto qualcosa? Magari consegnando il tuo 695 riesci anche a spendere meno di 2000 euro... no?
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