Alex 860 hai risolto il problema??
Jabbax,Questo lo posto giusto per fare un po' di chiarezza e più che altro per non fare prendere spaghetti inutili ad Alex
Tratto da internet
La centralina aggiuntiva, cosa serve, come si monta, e le prestazioni sono migliori o addirittura peggiori?
Non vi preoccupate vi sveleremo noi l’utilità della centralina aggiuntiva moto.
Iniziamo con il dire che la centralina aggiuntiva moto aumenta le prestazioni del vostro mezzo rispetto ad una normale centralina che limita i giri del motore.
Grazie alla centralina aggiuntiva moto, per di più sportiva, aumenterete i giri del motore per una migliore accelerazione ed allungo.
Analizziamo in sintesi il funzionamento delle centraline aggiuntive moto.
Tra i tanti vantaggi della centralina aggiuntiva moto annoveriamo un sostanziale miglioramento delle prestazioni del motore che aumenta i giri rispetto ad una centralina unica.
La centralina aggiuntiva moto è un dispositivo che vi permetterà di poter alterare a vostro piacimento la mappatura dell’iniezione del motore della moto, accordare una qualsiasi modifica o migliorare la carburazione esistente.
Il tutto è reso possibile eliminando eventuali buchi di erogazione presenti nella curva di coppia e potenza, provocati per ridurre le ulteriori emissioni che non sono previste dalla normativa attuale.
Le centraline aggiuntive moto hanno la forma di una scatola e vengono montate tra la centralina della casa madre ed il gruppo degli iniettori in modo da alterare i segnali elettronici a seconda dei giri del motore e della posizione della farfalla.
Se non sapete a chi rivolgervi per acquistare o semplicemente ricevere informazioni sulla centralina aggiuntiva moto noi vi consigliamo il sito
Kingmobile.it
Il modello di centralina aggiuntiva moto proposta è il DEVICES AGGIUNTIVE: Centraline per moto con possibilità kit preparazione completo.
Le Devices aggiuntive, o conosciute come centraline aggiuntive moto, permettono a tutti i dispositivi di aumentare e/o migliorare le prestazioni. La centralina aggiuntiva moto va aggiunta in parallelo alle originali senza arrecare danno o ridurre in modo esponenziale le performance del dispositivo.
La centralina aggiuntiva moto non altera i parametri delle centraline originali anzi all’atto del montaggio vengono immediatamente riconosciute ed aggiornate. Le centraline aggiuntive moto sono dispositivi adattabili a tutte le moto con parametri personalizzabili a seconda del proprio impiego.
Noi vi consigliamo per chi è veramente appassionato di moto e non solo di montare la vostra centralina aggiuntiva moto tanto da far rombare a pieni giri il vostro motore.