esse999 ha scritto:
Ciao ai "nuovi"
io ho fatto appena passato i 6500 KM, la uso tutti i giorni casa lavoro (in totale sono una 60-70 di km soprattutto statale trafficata e città marittima).
La moto si è slegata tantissimo dopo i 5000 KM, ora fila via che è una meraviglia, rispetto alla vecchia Hornet a carburatore l'off dell'acceleratore si sente ed è più brusco, soprattutto ai bassi regimi.
Come già detto in precedenza questa ha qualche cavallo in meno della Hornet, ma "compensa" comprimendo il giri per minuto, tradotto mentre con la Hornet sentivi il colpo di potenza dopo i 4000 giri, qui scarica a terra tutta la potenza subito in maniera progressiva.
Riguardo il passeggero la mia ragazza sta comoda, le maniglie "esistono", sarebbero quei pezzi di plastica ce fanno da baffo laterale sotto la sella, diciamo lasciano il tempo ce trovano, per attaccarcisi bene ci vogliono i guanti oppure, se porti su una bella gnocca lascia pure che si attacchi a te
.
Al momento sono molto soddisfatto della moto, leggera ed agile.
ciao grazie delle preziose informazioni!
boh io sono confuso...da un lato mi piacerebbe perchè è molto leggera e sicuramente più agile della mia, dall'altro ho paura di rimpiangere le prestazioni del vfr...che confusione