Lipen ha scritto:
Con i due ragazzi sono arrivati a questa conclusione:
- xj6 a 4000€ con accessori( Cupolino scarico porta targa tamponi e frecce Carbonlook) oppure 3500 senza accessori, praticamente nuova, del 2011 ma prima immatricolazione scorso agosto!
- er6n 3500€ 10000 km ha cambiato molle, anche lui marmitta e cose del genere per migliorare piccoli difetti dell'errina (2012)
Entrambe bianche cm mi piacciono a me... Ma davvero nn so cosa fare!
Vi prego ditemi le differenze di una dall'altra, quale è meglio? Sn entrambe comode con la zavorrina, belle esteticamente e praticamente nuove... Nn so scegliere! Aiutatemi please!!!
Pareri di persone che le hanno? Prestazioni? Consumi? Qualità?
Helppppp
La er6n l'ho guidata per la scuola guida, non è che mi facesse impazzire ( ma si sa come sono trattate quelle della scuola guida) ed anche esteticamente non mi piace moltissimo.
Sulla xj6 ci ero solo salito da spenta, esteticamente bella per me.
Però fra le due io ti consiglio la er6n, in questo caso credo che questo bicilindrico sia superiore a livello di divertimento del quadri della xj6, come dicevano sopra per essere paragonabile dovresti pensare ad un 4 cilindri con più cavalli tipo hornet.
Leggendo qualche prova molti sono rimasti delusi da questo motore yamaha, molto morbido, spinge poco (o meglio in alto). Di contro sono cose che altri potrebbero trovare come punti a favore.
Personalmente credo che con la kawa ti divertiresti di più ed anche iniziando da zero non è comunque una moto complicata da gestire, anzi.
PS: se poi risparmi 500euro meglio, ti vanno nel vestiario per te e zavorrina..una cosa indispensabile per qualsiasi moto..