-Neo- ha scritto:
A me piacciono un sacco i Roads a passaggio alto in carbonio, che tra l'altro sono molto più comodi per le operazioni di pulizia e manutenzione della trasmissione finale dato che ti lasciano libero il forcellone della moto.
Me li farei volentieri se non fosse che poi devo pure rimappare. E sai, mappa aggiuntiva più scarichi... il costo comincia ad essere un filo elevato ed insensato per un 620.
Se li prendi catalizzati invece ti vengono 100 (o 50? Non ricordo più bene) euro in più che quelli scatalizzati... insomma... bella ciulata
MonsterJena aspettiamo le foto e una piccola recensione.
Come suggerito dal collega, dovresti operare alcuni accorgimenti tecnici anche se...con il catalizzatore non dovresti troppo smagrire la carburazione Lascio la parola ai più esperti.
@Neo Hai operato il mio stesso ragionamento, io ne avevo trovato un paio usati a 180€ ma bisognava sagomare i collettori e aggiungere i db killer.
Onestamente tra CO ed eventuali smattimenti tra nuova mappa o modulo aggiuntivo (che sui modelli pre Euro 3 sembra efficace) la spesa non mi sembrava adeguata alla resa