kontimatteo ha scritto:
Non so se depo costi di più. Fatto sta che poi per poterla portare a potenza piena ed essere in regola devi farti fare una variazione al libretto e sono altri 100/200 € dopo essere stato alla Ducati e averti fatto lasciare un certificato che stabilisce questo (e giù soldi!).
Io sinceramente pensavo, ma non so se è fattibile, di farmi mettere sul libretto che è a potenza piena però uscire dalla concessionaria depotenziata. In questo modo, sempre se ne vale la pena, la terrei così per un primo periodo e poi la riporterei a potenza piena senza pagare nulla a livello di modifiche sul libretto.
kontimatteo ha scritto:
Occhio che se la tieni a piena potenza ma sul libretto è depo in caso di incidente sono guai...!
no, voglio essere in regola al 100%.
Allrossx ha scritto:
A volte l'erogazione è più importante della potenza
La Monster 821 con la mappa urban ha un'erogazione molto lineare, gestibile e adatta a tutti IMHO
che poi dovrebbe avere lo stesso carattere della Hypermotard 821.
Allrossx ha scritto:
Una moto per essere depotenziabile non deve superare circa 96 cavalli, la monster originale ne ha 110, quindi se un domani vorrai ripotenziare il monster sarà più lento del monster originale.. e il prezzo è identico.
quindi da ripotenziata non avrebbe più 112cv?
Allrossx ha scritto:
In generale non è consigliabile una moto nuova ad un neofita
si questo lo so e infatti sto valutando anche se, viste delle esperienze passate di alcuni amici, non mi fido dell'usato specialmente quando parliamo di moto.