lowillis ha scritto:
grazie mille ti ho risp al mex!!
Sarà fondamentale il giudizio comodità moglie di mercoledi
ho visto che su subito.it ci son alcuni 821 quasi nuovi con pochi km da valutare eventualmente anche quelli!!
ora chiedo a chi già possiede l 821... ha senso prendere la versione stripe rispetto alla red solo per la livrea, cupolino e sospensioni regolabili?? oppure và già bene in versione red risparmiando un qualche cent euro e poi modificare la livrea (ho trovato su e bay un pò di tutto).
Sarà fondamentale il giudizio comodità moglie di mercoledi
ho visto che su subito.it ci son alcuni 821 quasi nuovi con pochi km da valutare eventualmente anche quelli!!
ora chiedo a chi già possiede l 821... ha senso prendere la versione stripe rispetto alla red solo per la livrea, cupolino e sospensioni regolabili?? oppure và già bene in versione red risparmiando un qualche cent euro e poi modificare la livrea (ho trovato su e bay un pò di tutto).
A me personalmente la colorazione stripe non piace, troppo tendente allo sportivo, io lo volevo solo rosso, che è elegante/cattivo e non stanca mai.....per le sospensioni dipende dallo stile di guida, io con le originali mi son trovato giusto i primi sei mesi, poi con la mia guida un po' ruvida in staccata le ho messe perennemente in crisi e quindi ho fatto una bella modifica....e sinceramente la spesa è stata molto più che ripagata.....la stripe le ha regolabili?Bene, ma non credo che risolvano definitivamente il problema....ma ripeto se hai una guida dolce e ci vai sostanzialmente in due le originali sono già di buon livello perché sono abbastanza dure nella parte finale della corsa