Queste sono le cose che mi preoccupano un tantino:
kontimatteo ha scritto:
Freno anteriore molto potente ma poco modulabile che provoca non appena lo si sfiora un affondo deciso della forcella molto mediocre. L'abbinamento delle due cose scompensa abbastanza la moto in preparazione di curva.
kontimatteo ha scritto:
Ai bassi purtroppo devo dire che non esiste, poi io arrivo da un hyper 1100.... Inizia a spingere da sopra i 3000-4000 giri. A 7000 giri circa inizia a vibrare il manubrio, non so se sia anche colpa del manubrio di sezione molto piccola, mah. Non ho mai visto il limitatore, sarà tipo a 10000 giri circa almeno...
kontimatteo ha scritto:
dall'apertura del gas alla botta di coppia troppo tempo c'è purtroppo....!
kontimatteo ha scritto:
Con abs già inchiodava quindi immagino senza...
kontimatteo ha scritto:
per disgrazia vi viene in mente di frenare a centro curva e usate il freno davanti tornate su dritto come una molla in quanto morde moltissimo.
kontimatteo ha scritto:
Ah dimenticatevi il freno dietro, potevano anche risparmiarsi la leva tanto non ha nessun effetto, non frena nemmeno ai 10 in prima se ci si vuole fermare, tra un po per uscire dell'autodromo tamponavo quello davanti a me...
Magari queste sono cose che vengono notate maggiormente da un motociclisti con una certa esperienza mentre un neofita, che non ha precedenti metri di paragone, le nota molto meno. Certo, va fatta attenzione al freno anteriore (troppo potente) e al freno posteriore (troppo poco potente), e si spera che una volta presa la confidenza con il mezzo la lentezza nell'entrare in coppia non stufi. Ovviamente parlo per me che sono un neofita.