snaffuz ha scritto:
Per rendervi partecipe della mia esperienza, i primi di giugno ho ereditato la moto dal mio super Zio a Matelica (MC) e un pomeriggio (fino a sera) l'ho portata a casa.
Tenendo conto che abito poco dopo Brescia (direzione BG) ho contato 470Km, con poco meno di due pieni, in 4 ore e mezza comprensive di 2 brevi soste per riposare e rifocillarmi.
Come primo contatto , a parte i 350Km di autostrada AN-MN, l'ho trovata una cruiser quasi perfetta, mancante solo di un pizzico in più di protezione dal vento.
Considerati gli ormai dieci anni di età (ma solo 20.000Km) mi sembra una moto veramente riuscita, non proprio da usare per il casa-lavoro quotidiano (visto il peso) ma molto soddisfacente sul medio e sul lungo, con quella riserva di coppia in più utile sia per svicolare rapidamente fuori dal traffico che per trasportare la zavorra tranquillamente anche su strade di montagna.
Ciao ciao
P.S.: consumo olio: zero assoluto
per la protezione dal vento concordo (ma è un problema di tutte le naked) anche se io ho la R e un pelo di+ ripara... per il fatto di usarla quotidianamente ormai al peso non ci faccio più caso ( certo non è una piuma ma non riscontro alcun problema) se le strade di montagna le fai in 3^ vedrai che ti diverti di più... se poi usi (come me ) solo la 2^ vedrai che ti togli delle gran soddisfazioni....motore infinito in seconda supera qualsiasi limite del codice stradale _(largamente) ma con tutta la coppia che ha riesci a stare davanti alle naked 1000 di ultima generazione!!!