Piecio_point ha scritto:
Se per "modificato" intendi portato in condizioni di illegalità allora è meglio chiudere il Topic, anche perché non credo che i genitori di Cervo accetterebbero la cosa.
Nelle sezioni Scooter 50 e Moto 50, su 100 utenti quanti hanno ancora i blocchi che limitano la velocità massima a 45 km/h? Nel 99,9% dei casi, chi ha i blocchi o è perché ancora deve toglierli, o perché ha la revisione da fare. E che si abbia il mezzo solo sbloccato, od una elaborazione over-trofeo completa, a livello di sanzioni e rischi non cambia nulla.
Piecio_point ha scritto:
Comunque io intendevo che il 50ino sarebbe limitativo a 20-21 anni, che tanto le mamme non smettono mai di preoccuparsi che la moto è pericolosa (a me lo dice anche ora a 40 anni passati).
Mi pare di capire che la cosa ha da durare fino ai diciott'anni, ed in ogni caso anche uno scooterone 125 rimane limitativo a 20-21 anni (a meno che non lo si usi come mero mezzo di trasporto, ma considerato che nella testa di cervo_98 c'è una moto da competizione, direi che non è il suo caso)
Piecio_point ha scritto:
Il divertimento nasce dallo spirito del motociclista, non dal mezzo che cavalca (e certamente non dalla presenza o meno della pedalina del cambio).
De gustibus. Io uno scooter 125 lo vedo solo come mezzo per andare da un punto A ad un punto B comodamente e consumando poco, non certo come mezzo da divertimento. E se nella mia testa il mio ideale di "moto f**a" fosse un supermotard, il più cazzuto del suo segmento tralaltro, continuerei a pensarla così.