fctz170 ha scritto:
per il 1100 non credo sia depotenziabile... se lo fosse che si f*** tante moto che sto guardando nel caso in cui salgo di cilindrata... comunque chiedi al conce e loro ti sapranno dirti tutto...
30 k per il 1100 sono ridicoli, a questa cifra c'è controllo e/o sostituzione delle cinghie (ma per sostituirle posso dirti che quello che l'ha usata o era sempre a stecca o era un cane nel guidare la moto e la maltrattava un sacco), cambio olio, controllo candele e gioco valvole...
la moto è un emblema: motore con una coppia stratosferica, relativamente pochi cv (si parla di 80 cv circa alla ruota) ma erogati in una maniera tale da far accapponare la pelle... la ciclistica della base è fantastica per uso stradale, è piantata nelle curve veloci, facile da tarare ed agile. la frenata non è tra le più aggressive (di più aggressive c'è la hyper evo SP 1100 e le brvutale di prima generazione, ciò implica che comunque rientra tra le più agressive
). la versione tutta con la O doppio puntata ed impianto serie oro è tutt'altra moto.... molto più reattiva, molto più aggressiva in entrata di curva e nei comportamenti, in pista a detta di chi l'ha usata è divertentissima.
piccola nota: il telaio in certe condizioni tende a flettere leggermente in curva perchè non riesce a sopperire a tutta la coppia del motore... questo non capita con la 796 che quindi in certe condizioni risulta addirittura più precisa anche se con componentistiche nettamente inferiori...
sulla guida non è una vera motard come sai, quindi la troverai più "goffa" ed impacciata rispetto alle vere motard stradali ma ci guadagni nei curvoni e nella versatilità in generale (anche se in alte velocità l'aria si sente come altre motard
)
@fctz170: Visto che sei enciclopedico, se ti va, con molta calma, potresti scrivere anche alcuni post sulla Dorsoduro e sulla Rivale. Ho deciso che quando il topic conterrà la giusta mole di informazioni se ne farà un articolo