balexx95 ha scritto:
omar93 ha scritto:
Fossi in te prenderei l' SMR, il black dream avendo i cerchi a razze li puoi deformare se prendi dei buchi in strada ad alta velocità e addirittura romperli se vai in off road. Poi avendo il forcellone monobraccio non ha una tenuta di strada al livello del bibraccio dell' SMR ( anche se la differenza non la sentiresti neanche se non la sfrutti a fondo in pista ). Poi se dici che la usi solo in strada è un' altro discorso.
scusa ma se i cerchi in lega son cosi fragili chi possiede 600 o 1000 cosa fa
che il monobraccio non abbia tutta questa tenuta penso che se non giri al limite non la senti nemmeno la differenza
pensa che ci fanno le gare di motard con i cerchi in lega
eppure non si rompono
1° I 600 e i 1000 sono costruiti per circolare solo in strada o pista, luoghi dove si da per scontato che non ci sono BUCHI. Voglio vedere se prendi più di una volta un buco a 250 se i cerchi non ne risentono, oltre ad ammazzarti.
2° Rileggi quello che ho specificato nella parentesi sul monobraccio.