vincenzo99 ha scritto:
non e assolutamente vero la stage 6 pro replica e per 70 forse ti sei confuso per il fatto che la si puo adattare su un 50(ma va tarata bene),e poi apposto del multivar e meglio il 101 sempre della malossi
no sei tu ad esser confuso perché:
1 se la stage 6 che ha inventato la marmitta dice che la proreplica è studiata per 50cc non vedo perché dovresti avere ragione tu senza offesa ovviamente.
2dalla risposta che hai dato sul multivar si capisce chiaramente che non sei molto esperto perché altrimenti non avresti mai consigliato un variatore molto pesante con piste molto inclinare studiato per diminuire il problema di tutti i variatori (e cioè il calo dopo i 10 000 giri tipico di tutte le trasmissioni automatiche) progettato proprio per lavorare con motori che girano alti e non sentono il problema di un variatore pesante su una elaborazione base che sfiora leggermente i 10 000giri. secondo te perché la malossi fa diversi modelli di variatore? capivo se consigliavi un multivar 2000 ma il 101 da over non gli serve proprio a nulla anzi peggiora le cose.