Doc_express ha scritto:
sempre peggio,sempre peggio. Sia da un lato che dall'altro.
20 metri si fanno a piedi,magari si socializza un pò di più e non si corrono rischi inutili. Tutti si lamentano che c'è crisi che manacno i piccioli e poi si spande e spende nei modi più assurdi.
Si deve mettere il casco ,in due senza casco vuol dire che non ce lo aveva nessuno dei due? Ma in caso di non uso non dà fastidio sottobraccio?
E veniamo al "tutore" dell'ordine. Anche qui stiamo degenerando e certi gesti si vedrebbero bene in certi trash movie americani di 20esimo ordine. Se uno mi taglia la strada e non mi fa vedere nè tesserino nè paletta nè niente,nemmeno uno straccio di lampeggiante blu io penso che mi voglia rubare la moto prima lo miro e poi lo stiro. Altro che fargli leggere i documenti.....ma guarda un pò che roba!
Se ne sentono sempre di più di "finti" che rubano auto,truffano le vecchiette e se era vero e legge è meglio che si rilegga il codice di procedura.
Ha letto la targa e con ciò? Anche io ne leggo un centinaio di targhe se guardo fuori dalla finestra e c'è un parcheggio di un supermercato...
Meno raspe mentali e più correttezza,piuttosto comportiamoci TUTTI in maniera corretta senza fare i teppisti o gli sceriffi dei poveri.Perchè se le panze degli avvocati sono così piene il motivo è questo.
Si sta degenerando tutti e troppo.
perfettamente d'accordo