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Ennesimo Topic G.T. Base [quale scegliere?]
14928472
14928472 Inviato: 11 Apr 2014 19:34
Oggetto: Ennesimo Topic G.T. Base [quale scegliere?]
 

Salve ragazzi, mi scuso se apro l'ennesimo topic su ela base, ma siccome dai topic già aperti in argomento trovo poco consiglio, chiedo. Ho uno scarab 2t con una pro replica (tarato e carburato ad opera d'arte), e quest'estate volevo cambiare GT. Tutto condito ovviamente da Albero Nuovo Originale, PHBG 19. e Variatore AfterMarket.
Subito ho pensato, che se avessi avuto le giuste mancette per il compleanno di prendere icon_asd.gif :
StreetRace + Vario S6 Sport Pro per farlo in firma.
Ma poi ragionando ho capito che il più delle possibilità le avrei avute su un base meno costoso, quindi ho puntato su:
DR DM.48 o DR classico lavorato leggermente.
Cosa mi dite? La sfida sarebbe contro i 105 euro dello Street ed i 70 del DR. Accetto altri base come pinasco. (confesso che a me avere il motorino in firma è una vera ossessione, quindi se avrò un dr di certo poco dopo prenderò una Nardò, il t-force con una PWS, ahha). Ditemi. icon_smile.gif
 
14928579
14928579 Inviato: 11 Apr 2014 20:55
Oggetto: Re: Ennesimo Topic G.T. Base
 

Sinceramente non ho capito il senso del topic... tu stai cercando consiglio sotto che punto di vista? Quale gt offre prestazioni migliori, quale costa meno o che altro?

PS: non ho capito manco il discorso sulla firma... mica c'è un'elaborazione obbligatoria da avere, in firma puoi anche scriverci (invento) "Scarabeo con DR 70, Pro Replica, Multivar E Ca$$i E Ma$$i Vari"...
 
14928687
14928687 Inviato: 11 Apr 2014 22:32
 

Allora io in termine di prestazioni ti consiglio lo stage 6 streetrace perchè è un base spinto e va molto più di un dr...però se vuoi spendere poco ti consiglio un dr 48 dm. 70cc perchè costa poco ma è molto affidabile...ma ripeto se i soldi non sono un problema vai di streetrace 0509_up.gif
 
14928849
14928849 Inviato: 12 Apr 2014 7:06
 

Io stavo cercando un semplice consiglio su quale gt tra i due scegliere, oppure prendere un altro base che secondo voi merita tenendo conto il rapporto prestazioni. E' ovvio che se avrò i soldi andrò sicuro sullo streetrace. 0509_up.gif
Grazie gio3103
 
14931393
14931393 Inviato: 14 Apr 2014 13:29
 

dadee99 ha scritto:
Io stavo cercando un semplice consiglio su quale gt tra i due scegliere, oppure prendere un altro base che secondo voi merita tenendo conto il rapporto prestazioni. E' ovvio che se avrò i soldi andrò sicuro sullo streetrace. 0509_up.gif
Grazie gio3103

Lo streetrace ha anche la scritta 49cc sul g.t. che fa sicuramente comodo..comunque non è vero che è un cilindro poco affidabile, all' incirca saremo li con un trophy come affidabilità, leggermente minore ma tutto va visto in che mani lo metti un motore
Solo con un 50 puoi permetterti di partire a freddo, di usare olio non proprio di qualità..perchè sono cilindri fatti per durare molto, chiaro che ciò non fa bene al motore e ti durerà magari qualche migliaio di km in meno rispetto a uno che ha fatto tutto come si deve..con un 70cc il discorso cambia invece, l'olio del supermercato non va più bene e devi lasciarlo quei 5 minuti fermo a scaldarlo senza partire a manetta..se tieni così un dr o uno streetrace, differenze di durata non ne vedi! Forse la stage con i materiali non è che eccede particolarmente però è comunque un base
 
14931405
14931405 Inviato: 14 Apr 2014 13:35
 

Sul come lo tratti credo di non avere problemi, ora con il 50cc e la pro replica, uso Olio Motul 710 e la benzina 100 ottani v-power, e quando è a freddo aspetto circa 2-3 minuti che si scaldi 0509_up.gif
 
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