gabri848 ha scritto:
Ragazzi mi servirebbe un aiuto per tarare una team (che mi arriverà a breve) su un Malossi 6T lavorato (non pesantemente, i travasi non sono stati ritoccati).
Prima di tutto, io ora ho una for race only sopra che non va male, però penso che su questo g.t. si debbano montare marmitte più spinte se si vuole il massimo come appunto una team che mi sembra l'abbinamento migliore, voi che ne pensate..vale la pena questo cambiamento?
Seconda cosa: montando uno scarico più aperto solitamente si va a calare il peso dei rulli e aumentare di 2,3 punti il getto massimo, dovrei rivedere altro?
L'elaborazione completa è questa: 6t lavorato, rhq malossi, fro, 21, piastra pinasco, vl 14, filtro a torta e14, over range, frizza stage mkii, accensione completa leonelli, primari malossi 13/44.
Taratura attuale migliore: rulli 4,7, molla rossa, mollettine rosse non tirate, carburazione un po' grassa da quando ho messo un 100, prima col 97 andava meglio ma ha fatto qualche vuoto di tanto in tanto.
Per la team ho a disposizione rulli da 3,8 e da 4,2 quali provo? Per la carburazione contando che ora il getto è eccessivo (si vede in partenza) può darsi che montando la team vada meglio o lo ricambio?
Grazie
prova col getto dal 100 puo essere che vada bene come puo anche essere di no... poi i rulli prova sia con i 3.8 che con i 4.2 il resto credo vada bene al massimo mollette nere