siluro91 ha scritto:
Salve a tutti!!!
Dopo una fatica durata due settimane sono riuscito ad acquistare la mia prima moto, una Duke 390. Inizio a cavalcare la mia bella motina ma mi accorgo subito che ai bassi giri (dopo averla scaldata minimo 4 tacche, il minimo raccomandato dal libretto), la moto tartaglia da far paura. Insomma 1a, 2a, 3a e 4a dai 1500 ai 4000 giri la moto sembra essere posseduta e non ne vuole sapere di rispondere al comando del gas.
Detto questo la porto dal concessionario che mi fa uno scarico dati della centralina con successivo reset, ma niente da fare. Il concessionario mi dice poi di portarla dopo i 1000 km che con il tagliando avrebbero cercato di risolvere il problema.
Morale, è una settimana che la mia moto, dopo aver fatto il tagliando, si trova ancora in concessionario. Mi hanno detto che non sanno quale potrebbe essere il problema e intanto io mi mangio le mani a furia di aspettare che mi ridanno la moto funzionante.
E' successo anche a voi una situazione del genere?
Quando dai gas il motore scende e sale a suo piacimento, a volte anche in 5a sui 4500 giri dando gas lo faceva......
grazie mille a tutti!!
A mio parere, non c'é un flusso regolare di benzina appena acceleri forte. Potrebbe proprio essere la pompa della benzina che non funziona con regolarità. Quindi, o la pompa guasta, o qualche problema nel software nella centralina . Strano che con il reset non si sia risolto...