1) voglio montare un compensatore di fluidi come questo Link a pagina di Biollamotors.it e vorrei sapere come va montato, se non sbaglio sulla cannetta del depressore?
2) volevo metterci un filtrino per la benzina tipo questo Link a pagina di Biollamotors.it e volevo sapere se va montato sulla cannetta della benzina o su quella del depressore? (scusate la domanda, che la saprebbe anche mia sorella ma l'ho fatta per conto di un amico che non è convinto di quello che dico, che amico poi..)
3) il tpr che io sappia non ha il buco filettato per il termometro come il trophy per esempio, ma se io volessi montarci un termometrino stage 6 posso? e se si come?
4) come si fa a staccare in due la testa scomponibile del tpr? con la vite oro in testa?
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esiste un termometro con lo stesso filetto di questa vite che vada usato sia come vite che come termometro?5) ditemi cosa cambiareste in questa ela per renderla opportuna ad un tpr
- albero tpr
- g.t. tpr 70cc (precedentemente trophy con scarico alzato e lucidato, travasi lucidati ma non lavorati e pistone monofascia del due plus)
- 21 black edition
- pacco lamellare top
- scatola dell'aria con red sponge (a casa ho anche collettore dritto malossi per 21-24 con filtro malossi e16 che montavo occasionalmente perchè mi piaceva il sound e lo spunto all'inizio che mia aiutava a impennare meglio Link a pagina di Google.it il filtro è come questo.
- top nardò omologata
- multivar, fly, campana malossi quella normale e cinghia malossi special belt.
tenete conto che era una ela più che adatta ad un trophy, ma vorrei sapere cosa potrei tenere di tutto ciò con un tpr tenendo conto che sarebbe unt ela semi-trofeo "stradale" quindi vorrei evitare se possibile due cose ossia il filtro aperto che fa un casino della madonna e un 24 poichè diventerebbe non mantenibile con la benzina, berrebbe troppo. grazie a tutte le buone anime che mi aiuteranno ahahah