mcoletti ha scritto:
Grazie, ne ho lette di tutti i colori, molti dicono addirittura di cambiare pignone.., altrimenti la moto strappa molto in basso, che differenze troverò tra le moto che possiedo e sf 848?
E' una naked bicilindrica abbastanza aggressiva come impostazione generale e come posizione di guida, il motore romba bene e spinge sempre più forte all'aumentare dei giri, poi in rilascio scoppietta e borbotta che è un piacere.. però non è elastico come un 4 cilindri di media o grossa cilindrata (con la mia riparto in sesta da 40 all'ora) e devi accompagnare le marce quando rallenti. Se per questo motivo sia addirittura necessario cambiare il pignone non te lo so dire, ma non mi pareva proprio così drammatica.
La frenata è ottima come pure la maneggevolezza.
Concordo sul fatto che sia tranquillamente gestibile a patto di non essere degli sprovveduti, però è una sportiva vera, con tutto quanto ne consegue.
Pensa che io ho la mia in vendita perchè mi piacerebbe prendere la sf 1098..
Ma non riesci a provarla?