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la giusta moto per i feriali
14906061
14906061 Inviato: 27 Mar 2014 10:42
 

Kappista-eRRato ha scritto:
A quel punto gli conviene prendere un GS 800 usato, molta più scelta, molta più rivendibilitá.
È una follia 6000€ per una 800ST che non ha praticamente mercato. Rammento che la sola cinghia di trasmissione, che va cambiata entro i 40000km, costa 400€....
Denun, c'è un 3D molto simile al tuo, di un amico che chiede consigli di un possibile passaggio dal monster al cb500.
Credo che il vostro comune denominatore sia quello di voler la botte piena e la moglie ubriaca.
Una moto che risponda alle vostre esigenze....non c'è, non l'hanno ancora fatta!
La moto è come la compagna della vita: il risultato di una serie di compromessi.
In ultimo, permettimi di dire che il dct è una mano santa nel traffico e non solo. Provalo con un vfr1200 e poi mi dirai.
Honda, non ha fatto mai nulla per caso.
E comunque, tanto per dirti, dopo aver venduto la mia Stelvio, lo scorso anno ero veramente in crisi su cosa scegliere.
Ho preso una cbr600f del 2005, con 4000km (ho avuto cul@, lo ammetto) ed ora capisco perché è stata la moto più venduta della honda.


bella la stelvio!!!! quando ho preso la multi ero proprio indeciso sulla stelvio, poi ho avuto aura del postvendita.

ma si penso che la nc750/nc700 sia il compromesso giusto per me e forse anche per l'amico motociclista che chiede info sula 500.
oltretutto gli interessi 0 significano anche un ulteriore risparmio di circa 1000-1500 euro.

onestamente l'ho portata un quarto d'ora non moltissimo, pero' si sente che tipo di moto e'.
e' tranquilla per la citta' e hai subito la sensazione che puo' essere una moto tutta tonda per chi inizia e per il pensionato tranquillo oppure la seconda moto da chi e' comuqnue rapito da passioni monomarca (harley, ducati, etc.) o da passioni stradali (touring, sport).
 
14906090
14906090 Inviato: 27 Mar 2014 11:02
 

90 su 100 è quella allora?
 
14906173
14906173 Inviato: 27 Mar 2014 11:40
 

allora ho appena finito di fare il giro di telefonate per il prezzo...

la DCT + i seguenti accessori:
Parabrezza Maggiorato
Manopole Riscaldate
Cavalletto Centrale
Deflettori Piedi
Deflettori Gambe
Presa 12v
Rete Porta Oggetti
Pedale Cambio per DCT

comprese anche di spese di finanziamento e immatricolazione mi verrebbe 9,150 euro
quindi son salito di oltre 2000 euro rispetto al previsto, il che non e' poco.

c'e' da considerare che i 9150 euro sono puliti, nel senso che sopra non ci sono interessi ne nulla, ossia equivalgono ad una spesa netta di 8000 euro con un normale finanziamento a 36 mesi.


al 90% e' quella? non conosco moto alternative intorno agli 8000 euro compreso di accessori che si adattino a questo uso. Penso che al 90% sara' questa.
o Venerdi pomeriggio o sabato firmo il contratto se non esce nulla di nuovo, saro' "hondista" nei feriali e ducatista nel weekend 0509_campione.gif
 
14906192
14906192 Inviato: 27 Mar 2014 11:48
 

Allora, non manca che aprire la bottiglia di spumante e intimarti di postare la foto delle due belle vicine a cosa fatta icon_smile.gif
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14906400
14906400 Inviato: 27 Mar 2014 13:52
 

Mah....9150€ non sono pochi per una moto che, alla fin fine, prende il posto di una utilitaria.
Purtroppo non uso la moto tutti i giorni, quindi non ho esigenze come le tue. Mi godo la 2 ruote nei weekends e qualche viaggetto.
Ora sono dietro alla Shiver 750 con ABS, cupolino maggiorato, cavalletto centrale e messa su strada ......totale....5000€ in 30 mesi a tasso zero più la mia cbr600f del 2005 con meno di 7000km e non so che fare visto che un po' mi dispiace darla via.
 
14906421
14906421 Inviato: 27 Mar 2014 14:02
 

Kappista-eRRato ha scritto:
Mah....9150€ non sono pochi per una moto che, alla fin fine, prende il posto di una utilitaria.
Purtroppo non uso la moto tutti i giorni, quindi non ho esigenze come le tue. Mi godo la 2 ruote nei weekends e qualche viaggetto.
Ora sono dietro alla Shiver 750 con ABS, cupolino maggiorato, cavalletto centrale e messa su strada ......totale....5000€ in 30 mesi a tasso zero più la mia cbr600f del 2005 con meno di 7000km e non so che fare visto che un po' mi dispiace darla via.


ma la shiver usata? perche' mi sembr che nuova costi sempre intorno ai 7-8000 o sbaglio?
 
14906452
14906452 Inviato: 27 Mar 2014 14:17
 

Sai che forse pensandoci potresti valutare la nuova Benelli BN600gt

Link a pagina di Motoblog.it

Sulla carta promette molto bene (4 cil.indri con 82cv e una bella carenaturas) e come prezzo staresti sui 7000€
 
14906464
14906464 Inviato: 27 Mar 2014 14:25
 

Denun ha scritto:
ma la shiver usata? perche' mi sembr che nuova costi sempre intorno ai 7-8000 o sbaglio?


credo che sia 5k eurozzi + una buona valutazione della sua. icon_smile.gif
 
14906467
14906467 Inviato: 27 Mar 2014 14:27
 

Estanquero ha scritto:
Sai che forse pensandoci potresti valutare la nuova Benelli BN600gt

Link a pagina di Motoblog.it

Sulla carta promette molto bene (4 cil.indri con 82cv e una bella carenaturas) e come prezzo staresti sui 7000€


immagini visibili ai soli utenti registrati


Neanche tanto ispirata...

comunque tra la benelli e la honda, non avrei dubbi su cosa consigliare per un utilizzo giornaliero...

eppoi.. 55 Nm a 8000 giri.....

non c'è confronto con i 68Nm a 4700 giri dell'honda NC750X ...
 
14906473
14906473 Inviato: 27 Mar 2014 14:29
 

Kappista-eRRato ha scritto:
Mah....9150€ non sono pochi per una moto che, alla fin fine, prende il posto di una utilitaria.
Purtroppo non uso la moto tutti i giorni, quindi non ho esigenze come le tue. Mi godo la 2 ruote nei weekends e qualche viaggetto.
Ora sono dietro alla Shiver 750 con ABS, cupolino maggiorato, cavalletto centrale e messa su strada ......totale....5000€ in 30 mesi a tasso zero più la mia cbr600f del 2005 con meno di 7000km e non so che fare visto che un po' mi dispiace darla via.


Secondo me è una buona offerta, dipende da quanto ti valuta la tua e quanto ricaveresti vendendola a parte!


Denun ha scritto:
ma la shiver usata? perche' mi sembr che nuova costi sempre intorno ai 7-8000 o sbaglio?


A listino si, ma poi una volta entrati in concessionaria il prezzo sta a meno di 7000per la ABS nuova.. ecco perché conviene girare più concessionari di varie marche... perché le offerte ci sono anche se non reclamizzate.. specie per le moto che vendono meno
 
14906491
14906491 Inviato: 27 Mar 2014 14:36
 

om1 ha scritto:
Immagine: Link a pagina di Motoclub Tingavert
Neanche tanto ispirata...

comunque tra la benelli e la honda, non avrei dubbi su cosa consigliare per un utilizzo giornaliero...

eppoi.. 55 Nm a 8000 giri.....

non c'è confronto con i 68Nm a 4700 giri dell'honda NC750X ...


Guarda io ho da 1 mese la NC700s presa nuova nuova, sono soddisfattissimo ma... non credo che si la moto adatta a 100km di autostrada al giorno a cominciare dalla sella che è davvero insopportabile (vero che quella della shad costa 250€ ma così si va a 9400€ e francamente secondo me la NC non li vale), a quella cifra trovi infinitamente di meglio a cominciare (giocando in casa) dalla CTX700 più comoda e protettiva e adatta all'uso che devi farne tu icon_smile.gif
 
14906503
14906503 Inviato: 27 Mar 2014 14:40
 

Denun ha scritto:
ma la shiver usata? perche' mi sembr che nuova costi sempre intorno ai 7-8000 o sbaglio?

No, nuova!
Il m.y.2014 costa 7290€+600€ per l'abs.
Finanziamento a tasso zero sull'intero importo fino a 30 mesi.
Aggiungi 800€ di supervalutazione sull'usato eventuale che dai in permuta.
In pratica, il concessionario più "onesto" mi ha fatto la proposta di cui sopra: la mia cbr600f (da vetrina!) e 5000€ di differenza che posso pagare a rate a tasso zero.
I m.y.2013 si trovano a 1000€ in meno, ma perdo i vantaggi di cui sotto, quindi alla fine sono sempre gli stessi soldi di differenza.
Rimane per me il problema di trovarne una da provare.
Sono romano doc, ma abito a Udine e, in tutta la regione, non ce n'è una usata in vendita!
Non me la sento di comprarla a scatola chiusa.
Denun, però permettimi di dire che dopo aver provato la mt07 posso tranquillamente affermare che gli da 100 a zero alla Ncx, in confronto la Yamahina vola!
Fossi in te, aspetterei la versione enduro o fazer che uscirà tra non molto. Il telaio della 07 e della 09 hanno già le predisposizioni per le varie carenature, cupolini e varianti.
Piuttosto, una mt07 con un bel parabbrezzone a 5690€....
A me piace molto la ncx, ho fatto anche un video che ho pubblicato su youtube lo scorso anno durante la guida, quando sono stato invitato dalla honda a Padova. Ritengo il dct il cambio che soppianterà quello tradizionale, almeno sulle moto per noi comuni mortali.
 
14906506
14906506 Inviato: 27 Mar 2014 14:40
 

La CTX 700 ad occhio sembra possedere la stessa agilità di un Hummer e la leggiadria di un ippopotamo.... icon_rolleyes.gif

Magari però io sono un pippone e da guidare è fantastica icon_mrgreen.gif
 
14906524
14906524 Inviato: 27 Mar 2014 14:47
 

tikkio ha scritto:
A listino si, ma poi una volta entrati in concessionaria il prezzo sta a meno di 7000per la ABS nuova.. ecco perché conviene girare più concessionari di varie marche... perché le offerte ci sono anche se non reclamizzate.. specie per le moto che vendono meno

Dipende.....se vuoi usufruire dei vantaggi (tasso zero e supervalutazione dell'usato) devi partire dal prezzo di listino cioè 7890€ compreso ABS.
La mia, una cbr600f del 2005 con soli 6800km reali, condizioni pari al nuovo (l'ho trovata lo scorso anno da un privato che aveva su ancora le gomme di primo equipaggiamento....dot05!!!) mi viene valutata la bellezza di......1300€ da qualsiasi concessionario aprilia.
Quello di Udine ragiona in modo differente e me la valuta 2500€ cosa che, per realizzarli da privato, dovrei sudare 7 camicie....
Inoltre, non avrei il tasso zero....
Alla fine, avrei 2500€ in tasca e 4500€ da dare cash.
 
14906560
14906560 Inviato: 27 Mar 2014 15:05
 

Estanquero ha scritto:
a cominciare dalla sella che è davvero insopportabile

questa cosa l'ho letta più volte..

Estanquero ha scritto:
si va a 9400€ e francamente secondo me la NC non li vale


su questo sono d'accordo 0509_up.gif
 
14906694
14906694 Inviato: 27 Mar 2014 16:00
 

Certo che a 9000 euro, tra moto nuove ed usate, si apre veramente un mondo.
 
14907000
14907000 Inviato: 27 Mar 2014 18:18
 

Risparmiati i deflettori piedi, che a detta di tutti non servono a nulla (a differenza di quelli gambe)
e la pedalina del cambio (vedrai che non la userai, se no tanto vale che ti prendi la manuale)
ed investi il risparmio su una sella nuova (vedi topic specifico).
 
14907028
14907028 Inviato: 27 Mar 2014 18:27
 

primo: ho specificato che non consigliavo la bmw 800 ST, ma l'ho usato come esempio. un'altro esempio è questo:

Link a pagina di Moto.it

oppure
Link a pagina di Moto.it

oppure
Link a pagina di Moto.it

questo per dirti semplicemente, prima scegli la moto che vorresti e andrebbe bene per le tue esigenze, poi cerca un'offerta per il tuo budget, la mia di listino era 12mila euro, con 22 mila km sospensioni cambiate abs e gomme nuove del 2008 trovata a 4500 euro! forse ho solo avuto culo.. ma buone offerte si trovano.
 
14907319
14907319 Inviato: 27 Mar 2014 21:16
 

allora oggi ho visto quelle altre moto consigliate un po' da tutti, domani cerchero di vedere la yamaha...

Kawasaki:
innanzitutto belle moto e prezzi competitivi, se potessi me le sarei comperate tutte. Comunque sulle ER-6 , specialmente la F, la postura non era quella rilassata per l'impiegato che va al lavoro e che sopratutto la sera tardi deve tornare a casa. Protezione dall'aria nel caso della N era pari allo zero, come c'era da aspettarsi.
la Versys ivece toccavo con le punte e non ho avuto quel feeling di mnegevolezza che mi serve in citta'.

Aprilia Shiver:
sprecata come seconda moto. bella ma per niente ideale al mio scopo.

Suzuki:
moto completa, queste sono prime moto non certo delle moto da usare parzialmente e con uno scopo. infatti anche la stazza l'ho trovata importante, anche piu' grossa della mia moto, comunque anche se toccavo abbastanza bene non appoggiavo le piante e questo pregiudica di parecchio lo scopo della city bike che sto cercando.

BMW:
A roma fortunatamente abbiamo il centro bmw piu' grande d'europa, li ho potuto vederle tutte, salire su tutte e muoverle quasi tutte.
Tra i tanti modelli, quasi tutti imponenti sia come stazza che come cilindrata, tre moto possono essere pensate come moto all round per i miei scopi.
F650GS del 2012, F650GS del 2013, F700GS.

della F650GS versione 2012 ve ne erano solo 3, ma queste non montano l'ABS e la differenza di costo di 1000 euro con l'F700 non ne giustifica l'acquisto. Completa di accessori, compreso il finanziamento costava 8600 euro.

l'F650GS ultima versione completa di manopole riscaldate, computerino, cavalletto e bauletto posteriore costa compresa di finanziamento 8350 euro. questa versione pero' e' un monocilindro ed avrei paura delle vibrazioni.

l'F700GS di questa moto mi sono innamorato, esistono addirittura 4 versioni di sella differente. 70 cavalli le permettono di andare tranquillamente dapertutto e con i piedi ben piantati a terra (sella 80cm) mi son sentito sicuro e a mio agio. Non e' una piuma, non e' manegevvole come la NC ma si sente che c'e' una classe diversa sotto.
il problema e' il prezzo, infatti questa con ABS, Manopole Riscaldabili, Cavalletto e kit Valige, compreso un finanziamento agevolato costa 10,000 euro tondi tondi
Adesso mi metto a cercarla usata ma sono un po' scettico perche' ho visto gia i prezzi dell'usato li allo showroom e alla fine col costo del finanziamento c'era pericolo che ti costava anche di piu' del nuovo.

--------------------------------------------------
in conclusione quindi al momento ho
NC750 manuale e tutta accessoriata = 8000 euro
NC750 DTC tutta accessoriata = 9200 euro
F700GS mezza accessoriata = 10000 euro
MP3 500 LT (ptente B) = 8600 euro

i prezzi io li indico compresi di tutto, anche le spese amministrative e gli interessi per rate a 36 mesi, calcolare sempre che un finanziamento a 36 mesi varia dagli 800 ai 1500 euro, il che significa che se lo aggiungi ad un usato da 7000 euro ti viene il costo della nuova finanziata a tasso 0%
------------------------------------------------

Moto Tradizionali:
yamaha XJ6 Diversion F -- 6390 euro -- xxx -- xxx
yamaha XJ6 2013 -- 5590 euro -- xxx -- 790mm
Yamaha Fazer 8 -- 7490 euro -- 215 kg -- 815 mm
Yamaha MT-07 -- 5700 euro -- 164kg -- 805mm
Honda NC750X ABS -- 7000 euro -- 204kg -- 790mm

Con cambio automatico:
Honda NC750S DCT ABS -- 7500 euro -- 226kg -- 790mm
Honda NC750X DCT ABS -- 8000 euro -- 216kg -- 830mm
Piaggio MP3 500 LT -- 8600 euro


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scartate per budget:
===yamaha Fz1 fazer -- 10000 euro -- 204kg -- 815mm
===Triumph Tiger 800 ABS -- 10200 euro -- 210kg -- 810mm
===Ducati hyperstrada -- 13000 euro -- 181kg -- 830mm
===bmw f800 gt/ST -- 11200 euro -- 213kg -- XXXmmm
===Ducati streetfighter --- 19500 euro
===MV Agusta Rivale 800 EAS -- 12700 euro -- 178kg -- 881mm
===Aprilia Mana 850 GT -- 11000 euro --
===Aprilia Shiver 750 GT ABS -- 9600 euro -- XXX kg -- 810mm
===Honda Integra DCT (2014) -- 9100 euro -- 237kg -- 790mm

scartate per altri motivi:
===ktm 690 duke (*scomoda per uso quotidiano)
===ktm rc390 (*scomoda per uso quotidiano)
===ducati monster (*scomoda per uso quotidiano)
===Honda Transalp XL 700 V ABS -- 8340 euro -- 197kg -- 841mm (*non proprio una gazella in mezzo al traffico)
===Yamaha Fazer 6 (*fuori produzione)
===Suzuki drz 400
===YAMAHA MT-03 (*fuori produzione)
===NC700S ABS -- 6300 euro -- 201kg -- 790mm (* in esaurimento)
===NC700S ABS DCT -- 7300 euro -- 201kg -- 790mm (* in esaurimento)
===Kawasaki Versys 650 ABS -- 7750 euro -- 181kg -- 840mm (*troppo alta)
===Kawasaki ER-6F ABS -- 7400 euro -- 213kg -- 805mm (*postura sportiva)
===Kawasaki ER-6N ABS -- 6600 euro -- 206 kg -- 805mm (*nessuna protezione all'aria alle alte velocita)
===bmw f800gs -- 11650 euro -- 185kg -- 880mm (*troppo cara e troppo alta)
===Aprilia Shiver 750 ABS -- 7890 euro -- 189kg -- 810mm (*senza protezione all'aria)
===Honda CB 500 F ABS -- 5700 euro -- 175 kg -- 790mm (*senza protezione all'aria)
===Honda CB 500 X ABS -- 6150 euro -- 178kg -- 810mm (*non adeguata ai viaggi in autostrada)
===Suzuki V-Strom 650 ABS (*troppo alto)

Ultima modifica di Denun il 27 Mar 2014 23:34, modificato 1 volta in totale
 
14907358
14907358 Inviato: 27 Mar 2014 21:32
 
 
14907406
14907406 Inviato: 27 Mar 2014 21:51
 

provo a fare due conti con quella del concessionario, aiutami please. (...a parte che sta a varese)

6800 euro +
valige 700
manopole e cavalleto 600
paramani 150
---------
8200 euro
in 36 mesi (taeg 8%) = 257 euro/mese * 36 = 9252 euro

-----------------------------------------

interessantissima quella privata di roma, ma li devi avere i 7000 euro contanti e poi ti devi fidare del tizio

edit
allora se li chiedo in banca 7000 euro in 36 mesi sono 221 euro/mese = 8000 euro + passaggio di proprieta' che non so quanto sia
mi son scordato che forse avendo 2 anni dovro' anche comprarci un treno di gomme nuove a prescindere che stanno a 80%, e sono altri 300 euri + 170 i paramani.
a conti fatti costera 1500 euro di meno, ha in piu' l'esa ma ha 22,000 km.
 
14907524
14907524 Inviato: 27 Mar 2014 22:53
 

devi anche considerare che il prezzo lo puoi tirare giù, certamente non 1000 euro, ma il prezzo non sarà certo di 6800 pieno!
il set valige di 700 euro ne puoi prendere non di marca, e spenderesti molto meno.
manopole cavalletto e paramani potresti aspettare 1 anno e prenderli dopo......
purtroppo è difficile (ma non impossibile) avere l'amante ubriaca e la botte piena! qualcosina si può limare abbassando il prezzo del finanziamento e quindi anche le rate....
poi ripeto, abbiamo lavorato su una bmw che parte già da un prezzo altino, ma se è quella che fa per te, un sacrificio penderei di farlo.
però, per me (vista la mia mole diversa dalla tua), una v-storm 650 (non ho visto se l'hai scartata) con sella ribassata, è la classica moto da battaglia , ma non avresti computer, esa e arrazzi vari, solo una moto perfettamente funzionale icon_biggrin.gif
oppure una sv650 S con semicarena.......
 
14907542
14907542 Inviato: 27 Mar 2014 23:12
 

no il suzuki purtroppo mi son dimenticato di scriverlo ma gia lo conoscevo da tempo, lo son andato anche a rivedere ed effettivamente e' troppo alto per me.
o meglio se ci dovessi fare touring andrebbe bene ma visto che cerco una city bike e' troppo grosso ...addiruttura la sensazione e' che il 1000 sia piu' maneggevole del 650.

hai ragione quando dici che uno potrebbe dilazionare le spese e prendere un pezzo alla volta, ma questo e' anche quello a cui servono i finanziamenti.
Per il momento sto cercando di mettere a fuoco quanto realmente le cose costano, perche i concessionari fanno presto a parlare di sconti e promozioni, ma poi alla fine quando sommi tutto ritorni sempre a spendere un fottio di soldi.

domani vorrei passare in yamaha e vedere come sono le loro piccoline, poi non so se e' il caso di passare anche alla triumph e alla benelli.
 
14907651
14907651 Inviato: 28 Mar 2014 0:29
 

x le triumph guarderei solo la tiger 800, ma costa come la bmw essendo più recente...
per la yamaha guarda se hanno la fazer 6 s2 (usata perchè fuori produzione), in più è decisamente meglio delle varie diversion e altre varie versioni della j6.
la fazer 6 l'ha un mio amico e nel traffico di milano ci si trova abbastanza bene (mai come un enduro, sai entrambi avevamo una pegaso, ed in città era fantastica, ma paga in autostrada ed è per questo che te la sconsiglio).
comunque io avevo la versione tuscany tibet con cupolino maggiorato e sospensione regolabile, e non era male, ma la velocità di crociera era intorno ai 100/110 km/h che comunque non è male.
 
14907686
14907686 Inviato: 28 Mar 2014 5:02
 

Ti avevo consigliato, qualche post fa, la Honda Deauville (poca spesa tanta resa!) che tu, pur apprezzandola, hai scartato per il peso.

E' vero ch'è pesante ma ha la sella molto bassa e tocchi benissimo a terra in ogni condizione; sarà perché è da 40 anni che ho le chiappe su una sella ma io la trovo anche maneggevole!!

Ho letto che ti stai orientando verso una Honda NC; ottima scelta ma, per uno che deve fare 100 Km al giorno per lavoro continuo a ripetere che la soluzione ottimale è uno scooter o una moto che vi si avvicina il più possibile, soprattutto per protezione aerodinamica e dalle intemperie.

Io ho la Deauville e la LML Star 151 4t con la quale ci lavoro e mi faccio anche dei bei giretti con il Vespa Club e per il momento mi sto trovando bene così!!

Ho letto che tra le tue possibili scelte c'è anche il Piaggio MP3 500; non puoi capire come mi hai aperto il cuore!!!!! 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif

Io ho avuto un MP3 400 per 4 anni e 64.000 Km; ti dico solo che tra le innumerevoli moto e scoter che ho avuto in 40 anni....il triciclo (come affettuosamente continuo a chiamarlo) è il mezzo che più m'è rimasto nel cuore!!!!!


Ora sto partendo per la Toscana al TWT; se vuoi, al mio ritorno te ne parlo!!!!

Ho tante cose da raccontare su questo meraviglioso, unico ed inimitabile scooter!!!! 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif
 
14907785
14907785 Inviato: 28 Mar 2014 8:48
 

il problema dell'mp3 e' questo....

il 300 il concessioario mi ha detto che la sua velocita' di crociera in autostrada e' 110, il 500 invece riesce ad avere una velocita di crociera tranquillamente sui 130.

ora il 500 e' immatricolato come macchina e onestamente mi fa anche piacere cosi se mia moglie, volesse, potrebbe anche prenderlo per andare a comperare il latte.
Ma lo stesso 500 e' euro 3, e a Roma i blocchi del traffico sono sempre piu' frequenti. Tu mi dira quando bloccano pigli la macchina e lasci lo scooter alla moglie.......

comunque l'mp3, come bmw e honda, nel caso va preso entro lunedi perche finiscono le promozioni interessi 0.
Che nel mio caso dovendo finanziare l'intero importo stiamo parlando di cifre in termini reali di oltre 1200 euro.


post scriptum
....... che alternative ci sono di tricicli che abbiano abbastanza potenza per andare in autostrada a 140km/h ?
 
14907836
14907836 Inviato: 28 Mar 2014 9:16
 

Denun ha scritto:

....... che alternative ci sono di tricicli che abbiano abbastanza potenza per andare in autostrada a 140km/h ?


Quadro?

se non sbaglio..
 
14907866
14907866 Inviato: 28 Mar 2014 9:31
 

Ce n'è anche uno Peugeut credo, ma non sono sicuro delle potenze. Per una panoramica generale, listini alla mano, conviene fare un salto in edicola e prendere un InSella. (per altro, leggo un altro giornale icon_asd.gif )
 
14907906
14907906 Inviato: 28 Mar 2014 9:54
 

CoffeeWolf ha scritto:
Ce n'è anche uno Peugeut credo, ma non sono sicuro delle potenze. Per una panoramica generale, listini alla mano, conviene fare un salto in edicola e prendere un InSella. (per altro, leggo un altro giornale icon_asd.gif )


Sì, il metropolis
Link a pagina di Peugeotscooters.it

Di cui ho letto buone recensioni...tenendo conto che in francia i 3 ruote dovrebbe andare anche più che in italia.
 
14907928
14907928 Inviato: 28 Mar 2014 10:03
 

Samaritan ha scritto:
Sì, il metropolis
Link a pagina di Peugeotscooters.it

Di cui ho letto buone recensioni...tenendo conto che in francia i 3 ruote dovrebbe andare anche più che in italia.


grazie del link. ho appena visto e' un 400 con velocita massima dichiarata 150km/h.
il quadro invece e' 350cc

A 130 non ci arrivo neanche se li butto dal monte, se risparmio 15 min di traffico e ne perdo 20 in autostrada......
 
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