Kappista-eRRato ha scritto:
A quel punto gli conviene prendere un GS 800 usato, molta più scelta, molta più rivendibilitá.
È una follia 6000€ per una 800ST che non ha praticamente mercato. Rammento che la sola cinghia di trasmissione, che va cambiata entro i 40000km, costa 400€....
Denun, c'è un 3D molto simile al tuo, di un amico che chiede consigli di un possibile passaggio dal monster al cb500.
Credo che il vostro comune denominatore sia quello di voler la botte piena e la moglie ubriaca.
Una moto che risponda alle vostre esigenze....non c'è, non l'hanno ancora fatta!
La moto è come la compagna della vita: il risultato di una serie di compromessi.
In ultimo, permettimi di dire che il dct è una mano santa nel traffico e non solo. Provalo con un vfr1200 e poi mi dirai.
Honda, non ha fatto mai nulla per caso.
E comunque, tanto per dirti, dopo aver venduto la mia Stelvio, lo scorso anno ero veramente in crisi su cosa scegliere.
Ho preso una cbr600f del 2005, con 4000km (ho avuto cul@, lo ammetto) ed ora capisco perché è stata la moto più venduta della honda.
È una follia 6000€ per una 800ST che non ha praticamente mercato. Rammento che la sola cinghia di trasmissione, che va cambiata entro i 40000km, costa 400€....
Denun, c'è un 3D molto simile al tuo, di un amico che chiede consigli di un possibile passaggio dal monster al cb500.
Credo che il vostro comune denominatore sia quello di voler la botte piena e la moglie ubriaca.
Una moto che risponda alle vostre esigenze....non c'è, non l'hanno ancora fatta!
La moto è come la compagna della vita: il risultato di una serie di compromessi.
In ultimo, permettimi di dire che il dct è una mano santa nel traffico e non solo. Provalo con un vfr1200 e poi mi dirai.
Honda, non ha fatto mai nulla per caso.
E comunque, tanto per dirti, dopo aver venduto la mia Stelvio, lo scorso anno ero veramente in crisi su cosa scegliere.
Ho preso una cbr600f del 2005, con 4000km (ho avuto cul@, lo ammetto) ed ora capisco perché è stata la moto più venduta della honda.
bella la stelvio!!!! quando ho preso la multi ero proprio indeciso sulla stelvio, poi ho avuto aura del postvendita.
ma si penso che la nc750/nc700 sia il compromesso giusto per me e forse anche per l'amico motociclista che chiede info sula 500.
oltretutto gli interessi 0 significano anche un ulteriore risparmio di circa 1000-1500 euro.
onestamente l'ho portata un quarto d'ora non moltissimo, pero' si sente che tipo di moto e'.
e' tranquilla per la citta' e hai subito la sensazione che puo' essere una moto tutta tonda per chi inizia e per il pensionato tranquillo oppure la seconda moto da chi e' comuqnue rapito da passioni monomarca (harley, ducati, etc.) o da passioni stradali (touring, sport).