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scooter muore mentre corro un po' di più
14900222
14900222 Inviato: 23 Mar 2014 16:33
Oggetto: scooter muore mentre corro un po' di più
 

Ciao ragazzi, ho un nrg power aria con base trophy, multivar e nardò. Veniamo al dunque, da poco tempo ho messo la top nardò sostituendo la vecchia gp leovince, ma da quel momento sono nati i problemi.
dopo 2 settimane infatti ho scaldato e il meccanico mi haprecisato che non era colpa mia ma del motore difettato che non riusciva a tenere i giri,bene ho speso 80 euro e ho cambiato il pistone. Ma non è cambiato niente appena lo tiro un po', scaldato perfettamente, muore. Vado dal meccanico dice che non è una scaldata e che in realtà non sapeva bene che cos'era, quindi mi abbassa solo i giri. Torno a casa e dopo un po' di tempo mi muore di nuovo, ma non stavo nemmeno tirando tanto, ero tipo a 90. Io mi sono veramente rotto i c... e non so che cos'abbia in più ho l'impressione che ilo meccanico mi stiua prendendo per il c.. Gli avevo detto pure di provarlo e ha detto che non aveva problemi, ma la realtà è un'altra.
Spero di essere stato esaustivo e di aver fatto capire la situazione, attendo con ansia risposte da voi e grazie mille in anticipo per il vostro aiuto.

PS: comunque a dir la verità la nardò non è che sia tanto meglio della gp, infatti con quest'ultima almeno lo tiravo per 5 km e non aveva problemi, in ripresa ai bassi regimi era meglio e in velocità di punta no c'è differenza...come mai??
 
14900223
14900223 Inviato: 23 Mar 2014 16:39
 

ma hai tarato e carburato? icon_asd.gif
 
14900355
14900355 Inviato: 23 Mar 2014 18:21
 

runnerista96 ha scritto:
ma hai tarato e carburato? icon_asd.gif

Quoto! Probabilmente il meccanico non ha rifatto ne la taratura ne la carburazione o magari non le ha fatte adeguatamente... Comunque c'è molta differenza tra una leovince gp e una top nardò icon_asd.gif la prima va bene sugli scooter originali ed è per quanto riguarda le prestazioni identica ad una sp3, la seconda è una marmitta più aperta ottima su un base 0509_up.gif
 
14900360
14900360 Inviato: 23 Mar 2014 18:23
 

runnerista96 ha scritto:
ma hai tarato e carburato? icon_asd.gif

Quoto! Probabilmente il meccanico non ha rifatto ne la taratura ne la carburazione o magari non le ha fatte adeguatamente... Comunque c'è molta differenza tra una leovince gp e una top nardò icon_asd.gif la prima va bene sugli scooter originali ed è per quanto riguarda le prestazioni identica ad una sp3, la seconda è una marmitta più aperta ottima su un base 0509_up.gif
 
14901486
14901486 Inviato: 24 Mar 2014 14:31
 

runnerista96 ha scritto:
ma hai tarato e carburato? icon_asd.gif

In teoria ha fatto tutto il meccanico, ma non mi fido più di quello là. comunque secondo voi ho scaldato? Però cazz è strano che andando a 90 all'ora scaldo mentre prima con la GP lo tiravo quanto volevo, correvo di più e non scaldavo mai...
 
14901578
14901578 Inviato: 24 Mar 2014 15:06
 

Alby1234 ha scritto:
In teoria ha fatto tutto il meccanico, ma non mi fido più di quello là. comunque secondo voi ho scaldato? Però cazz è strano che andando a 90 all'ora scaldo mentre prima con la GP lo tiravo quanto volevo, correvo di più e non scaldavo mai...

se monti uno scarico piu aperto la carburazione smagrisce, e se non carburi scaldi perche sei magro, semplice 0509_up.gif
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