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Strattoni agli alti giri a gas aperto 50cc e sp3 17.5
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14887487 Inviato: 14 Mar 2014 11:41
Oggetto: Strattoni agli alti giri a gas aperto 50cc e sp3 17.5
 

salve ragazzi ho un mio motorino runner sp è tiene la sp3 multivar e 17.5 di serie e 50cc

praticamente taratura va bene bene solo la carburazione praticamente se mentre vado o faccio una curva e apro tutto il gas il motorino tende a fare tipo TRAT TRAT TRAT invece se apro gradualmente la manopola va perfetto perchè fa questo lavoro??? NON FA NESSUN VUOTO ma solo questa cosa tipo se vado e devo superare una macchina se apro a manetta il gas tende a salire di giri incerto tipo se gratta cosa puo' essere ??

sono carburato con 17.5 con getto max 66 red sponge , spillo 1 tacca e vite aria 1.5 praticamente è il setup da originale ho solo metto il 66 di getto max io pensavo che è grasso dato che non fa nessun vuoto nemmeno minimo solo questa cosa diciamo è scomoda se devo superare una macchina che sta davanti e appena apro tutto il gas fa trat... tra... e poi riprende cosa puo essere
 
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14887727 Inviato: 14 Mar 2014 14:19
 

di che colore è la candela? (scrivi meglio!)
 
14887766
14887766 Inviato: 14 Mar 2014 14:45
 

si è nocciola praticamente se vado sui 50km e apro di botta tutto il gas per 3 secondi gratta da fastidio invece se apro lentamente va perfetto e tipo che brucia tutta la miscela con calma
 
14887967
14887967 Inviato: 14 Mar 2014 17:24
 

Secondo me se solo leggermente grasso di massimo... prova un getto da 62 oppure prova a svitare ulteriormente la vite dell'aria
 
14888479
14888479 Inviato: 14 Mar 2014 23:37
 

sembreresti grasso di massimo... prova a calare di qualche punto senza toccare ne spillo ne minimo
 
14888862
14888862 Inviato: 15 Mar 2014 12:38
 

capito ho anche la red sponge e ho il 66 di getto max che dite se metto la spugna originale e getto 62 -60 ???

ora sul 50cc tutto originale influisce la spugna red sponge rispetto a quella originale ??
 
14889019
14889019 Inviato: 15 Mar 2014 15:20
 

si influisce perchè è più permeabile rispetto al filtro di serie(non ti credere che cambi chissà cosa eeeh!!) puoi lasciarlo tranquillamente e calare solo il getto del max icon_smile.gif
 
14890004
14890004 Inviato: 16 Mar 2014 14:36
 

ahhh capito sicchè le prestazioni sono identiche giusto?
 
14890268
14890268 Inviato: 16 Mar 2014 19:34
 

le prestazioni sono più o meno le stesse..ovviamente sempre a favore del malossi icon_smile.gif visto che essendo più permeabile fa passare più aria, rispetto a quella che entrerebbe dal filtro originale nella medesima frazione di tempo.

lascia tranquillamente il malossi e smagrisci solo il massimo icon_smile.gif
 
14894525
14894525 Inviato: 19 Mar 2014 14:04
 

Però è strano che sia grasso con un 66. Prova a svitare la vite dell'aria di 2 giri e mezzo e prova a vedere se te lo fa ancora.
 
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