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Elaborare vespa lx 504t4v
14886362
14886362 Inviato: 13 Mar 2014 15:01
Oggetto: Elaborare vespa lx 504t4v
 



Salve a tutti sono nuovi del gruppo, ho una vespa50 e volevo modificarla mettenti gt malossi 80,albero a camme e ingranaggi secondari....quanto mi farebbe???quanto mi costerebbe??
 
14886799
14886799 Inviato: 13 Mar 2014 20:17
 

La velocità o le prestazioni dipendono da molto perciò chiedere questi è vietato...il costo intorno ai 300 come pezzi o +
 
14887120
14887120 Inviato: 14 Mar 2014 0:37
 

come costo saresti intorno ai 500-550 e non otterrai grandi prestazioni soprattutto se cambi i rapporti
 
14887139
14887139 Inviato: 14 Mar 2014 6:34
 

Veramente da me hanno tutti 4t e l altro giorno hanno fatto una corsa una 4t con variatore 80 malossi e rapporti e andava dietro al mio amico con dr e sp3...quindi l aumento ce e di parecchio rispetto all originale...comunque se vuoi spendere piu o meno gli stessi soldi metti un blocco 125 e sentirai la differenza
 
14887724
14887724 Inviato: 14 Mar 2014 14:18
 

io l'ho avuto il 4t pesantemente elaborato, e di sicuro un dr anche con la marmitta originale va di piu...probabilmente era completamente starato
 
14887890
14887890 Inviato: 14 Mar 2014 16:17
 

Aveva i rulli consumati e leggermente leggeri erano da 5,5 e dovevano essere da 5,7 i risultati si ottengono e anche buoni certo con gli stessi soldi su un 2 tempi ti fai un intermedia però se fatta bene un ela su 4 tempi rende quasi quanto un malossi base (certo bisogna vedere anche cosa ci si abbina però)
 
14888258
14888258 Inviato: 14 Mar 2014 20:39
 

con la sp3 non noti nessuna differenza alleggerendo di 0.2grammi e scordati che vada come un malossi base, fidati che l'ho avuto il 4t e ci avevo speso fin troppi soldi...
 
14888366
14888366 Inviato: 14 Mar 2014 21:40
 

Lo so che non raggiungerà un base al massimo gli sta dietro ma se il base è con tutto originale e qualche pezzo consumato come d altronde era quello del mio amico che aveva il variatore da buttare la candela che non veniva cambiata dall acquisto e il motorino aveva piu di 14 anni ecc.infatti ho anche consigliato di mettere un blocco del 125...tanto nella vespa non si nota esteticamente cambia solo il rumore
 
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