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Inviato: 7 Mar 2014 11:42 Oggetto: carburatore da 21 a 24
salve a tutti, volevo sapere su un ela semitrofeo passare da un 21 a un 24 cambierebbe di molto le prestazioni.
cioè se vale la pena passare da un 21 a un 24 o mi conviene rimanere col 21 ( stage6 racing mk2 con curva alta)
Stalker00
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Inviato: 7 Mar 2014 11:59
cambia tutto soprattutto se monti un 24 racing tipo vhst, mikuni tm, pwk.....
luigif12
S. Sport Champ
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Inviato: 7 Mar 2014 12:18
cioè si sente di tanto la differenza in prestazioni?
Stalker00
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Inviato: 7 Mar 2014 12:21
Stalker00 ha scritto:
cioè si sente di tanto la differenza in prestazioni?
Si, si sente parecchio
medrano
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Inviato: 7 Mar 2014 13:06
perfetto.. e per caso sapete da un 21 con getto max 88 quanto devo diminuire se metto il 24?
e se ne esiste un modello con il miscelatore? (di 24)
Stalker00
Senza Freni
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Inviato: 7 Mar 2014 15:10
minghia se cambiano le prestazioni! comunque non e' detto che devi diminuire eh! io col 21 montavo un 90 di getto e adesso col 24 (stessa ela) un 126
comunque no! ma a girare con un semitrofeo e avere il miscelatore non e' da pazzi..DI PIU'!!!
runnerista96
S. Stock 600 Champ
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Inviato: 7 Mar 2014 18:46
dipende che gruppo termico monti tutto il resto marmitta accensione ecc... comunque intanto che ci sei potresti prendere un 26.... tutto dipende dall 'ela che monti... un mio amico sul 50 originale in allumio con una fascia marmitta polini accensione anticipata e centralina top rossa monta un 24 e va piu tel mio trofy
vandajob
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Inviato: 7 Mar 2014 21:14
vandajob ha scritto:
dipende che gruppo termico monti tutto il resto marmitta accensione ecc... comunque intanto che ci sei potresti prendere un 26.... tutto dipende dall 'ela che monti... un mio amico sul 50 originale in allumio con una fascia marmitta polini accensione anticipata e centralina top rossa monta un 24 e va piu tel mio trofy
Si vede che lhai fatto proprio da schifo, amenochè non sia un 50cc racing
Ivo77
125 Champ
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Inviato: 8 Mar 2014 17:01
se aumenta il venturi aumenta anche la grandezza del getto max, quini da 21 a 24 se col 21 eri carburato bene sicuramente dovrai aumentare il getto. se sei carburato bene ora c'è una formula che ti permette di montare il giusto getto quando avrai il 24 praticamente funziona così (detta terra terra per farti capire) se ora col 21 hai un venturi da 10 e un getto max da 5 aumentando la grandezza del venturi fino a 15 dovrai aumentare di 5 punti il getto max quindi lo porti a 10..... non so se mi spiego, se cerchi in giro trovi la formula giusta....
luigif12
S. Sport Champ
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