fctz170 ha scritto:
solo perché avendo due cilindri "duplica" il tempo di manutenzione non vuol dire che non lo è.... si i tagliandi sono al doppio dei KM ma poi devi moltiplicare tutto per due
comunque per medie non racing c'è il DRZ400, XR650, KTM LC4 serie 2000/2007, BMW X challenge 650, HSQ terra 650, yamaha TT600/XT660 R... sennò in produzione si scende sui 200/250cc con fantic caballero 200 4T (minarelli 4T 125 maggiorato a 180cc, resta molto affidabile), honda CRF250 L (non va un tubo), Kawasaki 250 KL non ricordo cosa, ma la trovi sul sito... di 450 cc o 500 cc racing non c'è nulla...
Beh non l'ho consigliato per i tagliandi, oltretutto non è vero. I tagliandi Aprilia sono nella norma come costo (non so a quanto ce l'ha, la mia ogni 20 mila, il che significa che dovrebbe costare 2/3/4 volte gli altri tagliandi? ). Lo dicevo dato il luogo del topic e per il fatto che non è esattamente una racing, anche perché bicilindrico. La versione racing c'è ed è un'altra.