mr_Braga ha scritto:
KTM fascino? ha ucciso 2 delle migliori case nel mondo dell'enduro,usa componentistica scadante rispetto a qualche anno fa,poi i numeri sono dalla loro e sono d'accordo che sia fascinosa arancione com'è ma è troppo una moda come le BMW,se chiedi a un qualsiasi ragazzo sotto i 20 anni anche senza esperienza di moto ti dirà che sono le migliori,ma da meccanico ci metto le mani e mi viene male vedere come in 5 anni la loro qualità sià scesa (5-6 anni fa avevano la forcella migliore di tutte ora è ridicola) questo è un esempio,vogliamo parlare di quanti cilindri tritati in 5 ore ci sono stati nelle cross?
allo stesso ragazzino chiedigli di TM o Husqy o gasgas ti guarderanno così
poi io sono il primo che mi dico che quando tutti scappavano dal mondo dell off-road(negli anni 80-90 quando iniziarono i primi divieti) loro rimasero e ci crederono e lo svilupparono,tanto di cappello a KTM per questo,ma quella KTM non esiste più oramai da anni.
fine OT
comunque io di quelle in lista
gasgas in testa e poi fantic e husqy se nuove
se le prendi usate vai di KTM pre 2012 che è il migliore di quel periodo di quelle in lista ;-)ch
se sei un meccanico e ci metti le mani probabilmente ne sai piu' di me, io sono un appassionato ma faccio il costruttore. pero' sono marchi leggendari bmw e ktm poi se c'e' di meglio ben venga per esempio io sono attaccato al marchi dell' ala dorata ma non per moda ma perche' secondo me e dico secondo me fanno le migliori moto del mondo sono partito a 16 anni con l' nsr 125 e mi e' rimasta nel cuore poi con la cbr 600 rr e ora con la cbr 1000 , ho avuto anche altre moto tipo kawasaki ninja yamaha tzr 250 ma non mi davano quella scintilla, cosi' per me e' ktm sul fuoristrada probabilmente non ho la tua esperienza in questo campo,ma il campione del mondo cross tony cairoli ci ha vinto 7 titoli mondiali ora saranno diverse le moto che hanno nel cross da quelle che danno a noi comuni mortali pero' vuol dire che la moto funziona guarda valentino che era considerato il piu' forte e' andato in ducati e ha fatto ridere. il punto e' se la stazza non c'e' e la moto non vale una cicca non va da nessuna parte poi se sono delicate e i pezzi costano cari e' un motivo per vendere meno ma ktm questo non la sentito visto che dul fuoristrada e' considerata la regina come honda su strada. il mio e' un pensiero ma rispetto il tuo punto di vista.