Naso88 ha scritto:
Intanto ti ringrazio per la risposta..dunque..si, la moto non andava affatto bene per cui ho deciso di mettere il filtro bmc aperto, air box montata regolarente, scarichi roadsitalia omologati ma senza db-killer..a questo punto ho fatto fare tutta la regolazione sopra scritta..ho notato che questi vuoti avvengono principalmente in questi casi:
- dal minimo aprendo di botto
- dai 2/3000 giri sempre aprendo di botto
- e diversamente dagli altri 2 casi avviene anche a casaccio tra il minimo e i 7000 giri anche senza aprire il gas all'improvviso ma più regolarmente
Non capisco veramente cosa possa essere..oggi uscendo in moto, appena fermato e ricontrollato le candele comunque ho notato che erano bianche (carburazione magra?)..e mettendo i db-killer il problema si riduce (molto poco) ma continua a persistere e in queste condizioni è una tragedia guidarla..un ragazzo mi ha consigliato di far controllare che le membrane dei carburatori siano state riposizionate alla perfezione..io sinceramente non ho la più pallida idea da cosa possa dipendere..
Dici che, anche prima della modifica, la moto "non andava affatto bene". Hai capito per quale motivo?
Se era un problema alle membrane (come ti hanno consigliato) o elettrico, non è che lo risolvi col filtro aperto ecc...