Ugo51 ha scritto:
Gli attacchi dei tubi, gli occhielli in cui entra il bullone forato di fissaggio alla pinza, NON si possono cambiare.
Killer, se dalla pompa parte un solo tubo che poi si separa a livello della piastra, ti servira' anche un bullone doppio per il fissaggio alla pompa. Se non ricordo male il 620 aveva due tubi diretti, che partono entrambi dalla pompa e raggiungono una pinza ciascuno. Se compri i tubi nuovi non c'e' problema, i bulloni e le guarnizioni fanno parte del kit.
Se li prendi usati fai un passo sul sito della HelPerformance (esempio, ce ne sono altri) e prendi i bulloni (banjo bolt in inglese, nel caso ti servisse) e le guarnizioni. Mi racomando cambia le guarnizioni.
I tubi non costano eccessivamente, a meno di non andare a cercare quelli di teflon, carbonio e altri materiali tanto esotici quanto inutili
Ok, quindi se li prendo nuovi dove li compro e cosa dovrei specificare? visto che da quello che ho capito quelli del 620 si sdoppiano in modo diverso da quelli del 695.
Grazie ancora