Saker ha scritto:
Ciao...hai provato ad aprire la pompa e vedere se é pena? Perché se é piena vuol dire che comunica e se é vuota con una siringa riempi la pompa di olio e dopo averla richiusa prova a pompare per metterla in pressione e in seguito sostituisci il tubo della vaschetta...
Anche Io ho avuto dei problemi con l'impianto posteriore..dopo aver riempito la pompa l'ho messa in pressione ,ma continuava a non uscire nulla, avevo tanta aria allora ho riempito la vaschetta e con la siringa tiravo dal tubo di spurgo fino a levare tt l'aria e forzare il passaggio dell'olio...
comunque attendi il parere di persone più esperte...
Ciao, non ho provato a smontare la pompa, un po' perché oggi non facevo in tempo, e un po' per paura di fare danni.
Appena riesco a rimetterci mano proverò a farlo.
Un'altra soluzione a cui ho pensato, e che mi hai confermato ora, è quella di siringare il liquido freni dalla valvola di spurgo (il problema è che in casa non avevo una siringa di dimensioni adeguate).
Grazie mille!